mariopiu' Inserito: 23 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2011 Come da titolo, possiedo un'idropulitriche della karcher che ho usato veramente molto poco ma ora mi trovo che non va in pressione, ho già pulito il filtrino di entrata dell'acqua ma non è cambiato nulla.Quando la accendo, continua a fare il rumore in modo alternato e vedo proprio la ventola del motore andare a colpi, finchè non premo il pulsante della lancia, allora il motore va in continuo ma la pressione dell'acqua non è per nulla elevata..anzi.Quale potrebbe essere secondo voi il problema?Qualcuno ha gia avuto un problema simile?Ho usato il tasto cerca ma non sono stato in grado di trovare nulla..grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 23 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2011 continua a fare il rumore in modo alternato e vedo proprio la ventola del motore andare a colpi, finchè non premo il pulsante della lancia, allora il motore va in continuo ma la pressione dell'acqua non è per nulla elevatain che senso va a colpi? ci dovrebbe essere un micro che legge la lancia chiusa e quindi la pressione nella pompa cosi ferma il motore, se la pompa o il circuito è ostruito il micro potrebbe attivarsi e poi disattivarsi facendoti questo scherzetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariopiu' Inserita: 23 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2011 Quindi potrebbe bastare una bella soffiata col compressore nel circuito del'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 24 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2011 eh puoi provarci anche se 8-10bar di aria non è chissa cosa fanno...bisognerebbe capire se è intasta per incrostazioni o calcare, o cè qualche corpo estraneo nella pompa dove ci sono molle valvole oring ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariopiu' Inserita: 24 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2011 Ok allora appena ho un po di tempo la rismonto con calma controllo tutto e vedo in che stato è anche il micro a cui facevi riferimento..vediamo se risolvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tundrablu Inserita: 24 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2017 Ciao Mariopiu' Hai risolto? Ho il tuo identico problema con la mia idropulitrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tundrablu Inserita: 24 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2017 Ciao Mariopiu' Hai risolto? Ho il tuo identico problema con la mia idropulitrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietroego Inserita: 15 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2018 Stesso problema , qualcuno sa come risolverlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2018 Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri una nuova discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati