ale_85 Inserito: 15 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2011 Salve a tutti, ho notato che il mio cancello automatico Aprimatic (poi se serve comunico il modello) quando è freddo ed è brutto tempo non si apre....o meglio devo premere da distanza molto ravvicinata anche fino a 10 volte il telecomando per farlo aprire, mentre quando è caldo lo apro anche da 40 metri....è un problema semplicemente dovuto alle condizioni atmosferiche? c'è un modo per risolverlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariozan Inserita: 25 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2011 ciao,sicuramente è dovuto alle condizioni atmosferiche,però normalmente deve funzionare comunque sia il tempo,io credo che ci sia qualche problema nelle schede e in special modo nelle connessioni saldate, io proverei a smontare le schede e a ripassare tutte le saldature con il saldatore, verifica bene anche gli spinotti.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati