Vai al contenuto
PLC Forum


Individuazione O-ring - Pompa a pistoni assiali Denison


emmebenci

Messaggi consigliati

salve a tutti,

ho difficoltà ad individuare le caratteristiche costruttive (corda e diam.int.) di alcuni o-ring presenti nel libretto di parti ricambi di una pompa, si fa riferimento ad un kit....qualcuno potrebbe auitarmi?

Pompa a pistoni assiali Denison il foglio tecnico è per le Serie P6,7 &8W Design A, i riferimenti (part. no.) degli or sono sempre: 671-00 e altri tre codici, ad es. 671-00235, oppure 671-00152 o, ancora 671-00254, non mi riesce di trovare la corrispondenza con i codici storicamente utilizzati dai costruttori italiani, quelli a quattro cifre, per intenderci....in rete non ci cavo nulla anche per i miei limiti con l'inglese.

ringrazio anticipatamente

il link del data sheet: ftp://ftp.denisonhydraulics.com/literatur...plete-01-08.pdf

Modificato: da Luca Bettinelli
Modificato titolo
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

non sono sicuro sui tuoi codici, ma gli o-ring possono essere codificati con due tipologie di codice, la prima detta "inglese", usata solitamente in italia e formata da 4 cifre, mentre la seconda detta BS (British Standard) composta da 3 cifre.

Adesso confiderando le ultime 3 cifre dei codici che hai riportato, si potrebbero supporre in BS, dal catalogo del mio fornitore si ha:

235: equivale a 4312 misure 78,92x3,53 mm

152: equiv. 3325 misure 82,22x2,62 mm

254: equiv. 4550 misure 139,90x3,53 mm

Per quanto riguarda il 671-00, forse è un numero usato per i ricambi originali del produttore della pompa.

Questa è solo un'ipotesi, ma forse è meglio che chieddi informazioni direttamente al produttore.

Spero di eserti stato utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...