Dark72 Inserito: 29 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2011 Salve a tutti ....mi trovo dover aprire un cilindro pneumatico made in USA per togliere una perdita lato stelo ....... NON RIESCO AD APRIRLO!!!!! Invio foto :Nella prima foto si vedono le fessure dove vanno i raccordi aria ( è un doppio effetto) ... ho ruotato + volte le testate ma non è avvitato ....Ci sono 2 piccole fessure dove secondo mè si "nascnde" la solizione .....Vorrei aprirlo ma senza danneggiarlo!!!!!!!Qualcuno di voi si è mai trovato un pistone cosi di fronte??!!Intanto scendo in officina/garage e ci lavoro un pò ...La segla esatta :2330-5009-010CINDYE1290SPwww.arozone.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi75 Inserita: 29 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2011 interesantele piccole fessure servono sicuramente a qualcosa ....forse a tenere fermo il corpo metri giri la culatta ( terza foto )ma anche la culatta con l'esagono gira a vuoto come la testata?forse quelle fessure servono a non fare uscire i piattelli delle testata e della culatta....pero' mi sembra stranodicci qualcosa in piuciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark72 Inserita: 29 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2011 ....... E si .. le fessure "nascondevano" la soluzione ...pulendo bene e guardando con attenzione la fessurina (di ca 2x5 mm) si vedeva un ferretto leggermente curvato .....ho fissato il fondello sulla morsa,con un piccolo cacciavite ha fatto veva sul ferretto e contemporaneamente ruotavo la camicia .... il ferrettto usciva come per magia :-)ho fatto la stessa cosa dall'altra parte ...Ops......... non ho + pazio per le foto!!:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi75 Inserita: 29 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2011 visto , con calma si risolve sempre tuttovciao e buona manutenzioneocchio allegurnizioni in pollici di solito la polypac ed altre case le hanno ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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