supertraz Inserito: 19 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2011 Ciao,stamattina ho notato che dal tubo flessibile del miscelatore del bidet cadeva una goccia, ho tolto il miscelatore svitato i tubi flessibili da 3/8" nel muro e ora ho i due tubetti attaccati al miscelatore di nota marca Gro*e, non riesco pero' a smontarli , sono quelli con l'attacco piccolo da 1/4" a pressione, dall'interno del miscelatore c'e' un blocco di plastica che non riesco a togliere e da sotto non riesco perche' svitandoli girano entrambe a vuoto.Allego foto, grazie dell'aiutomiscelatoremiscelatore interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciko2k Inserita: 17 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2015 ciao, hai più risolto?anch'io ho un miscelatore bidet, della Id*al st*andard, al quale non riesco a smontare i flessibili. girano a vuoto e sembra esserci una specie di forcella che blocca le teste dei flessibili nel corpo del rubinetto. hai qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati