evans Inserito: 21 dicembre 2010 Segnala Inserito: 21 dicembre 2010 Salve gente,I service pack da che mondo è mondo non li abbiamo mai pagati perchè, ma perchè sono dei piccoli aggiustamenti al programma in sostanza dei piccoli buchi, il programma lo comperiamo e lo paghiamo come buono ma dato che solo l'utilizzo intensivo da parte dei clienti ne denucia i difetti e giustamente i service pack servono a corregerli.Bene da qualche tempo Siemens ha deciso di farceli pagare!!! infatti volevo aggiornare al SP7 (mi dicono che è disponibile SP8) cercato nel sito inglese non lo più trovato, allora ho interpellato hot line, e questo mi è stato detto.Ho detto la mia dite la vostraCiao...
evans Inserita: 21 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2010 Salve gente,Seguito Interpello l'agente... non ne sa nulla........... penso..... saranno gli auguri di buone feste di Siemens? bel pacco.... acccc.......ciao
verticale128 Inserita: 22 dicembre 2010 Segnala Inserita: 22 dicembre 2010 Questa è davvero buona...mi sembra stranissimo che una cosa del genere la facciano sui plc 200, che sono un prodotto che pian piano uscirà di produzione.In effetti sul sito di supporto Siemens in italiano, i link per il download sembrano spariti:http://support.automation.siemens.com/WW/l...amp;treeLang=itSpero che sia solo un disguido temporaneo...
Messaggi consigliati