kkava Inserito: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2012 ciaoho questo problema.ho sostituito la guarnizione tappo della batteria perche' mi faceva un filino d'acqua dal wc.Pensavo di aver risolto ma continua anche se con minor flusso.Ho constatato che il problema e' della tenuta di essa,infatti se la premo a mano sulo scarico del gruppol l'acqua non defluisce dal wc.Come potrei ovviare a cio' visto che in estate devo rifare il bagno e non mi va di spenderci soldi?Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 Ho dovuto aprire Google per scoprire che si tratta di uno sciaquone. Probabilmente calcare o altro deposito col tempo hanno creato dei residui dove poggia la guarnizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 no perche'ho rimosso in precedenza la cassetta e ho pulito la base su cui poggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 Qui' ci vuole un idraulico. .... o perlomeno qualcuno che abbia lo stesso tipo di batteria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pieroterm Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 Molte possono essere le causeNon perfetto allineamento dell'asta verticale rispetto alla sede scarico.Guarnizione non adatta o di scarsa qualitàSede scarico usurata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati