carlo88 Inserito: 7 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2012 Raga chi mi spiegherebbe cortesemente in due parole il funzionamento di questi due circuiti? Ho visto che c'è tantissima gente preparata. Al link che vi mando cliccate su pompaggio dei carburanti, poi su apri. Grazie mille.....http://icampus.ingegneria.unical.it/clarol...2FEsercizi_Vari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnicoele Inserita: 7 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2012 scusa ma il link richiede username e password..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 7 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2012 ...non si apre.... richiede passw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo88 Inserita: 7 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2012 Ah già, ma c'è un modo per poter inserire degli allegati su questo forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2012 mmmm...fatemi pensare, posso essere un attimo cattivo ? carlo 88...quindi intuisco 24 anni.. un link su ingegneria....slash...esercizi vari... più che una spiegazione cercavi forse la risoluzione di un compito ?ehehehe ma siamo rimasti senza link.... io dal pensiero non ci dormo la notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati