clima Inserito: 12 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2004 Salve a tutti,spero mi possiate aiutare vorrei informazioni sui condizionatori CLIMAX, qualcuno li conosce?Sull'imballo c'è scritto anche Toshiba sulle macchine solo CLIMAX, che vuol dire? Sono di qualità oppure.....Un negoziante me ne ha offerto uno da 9000btu a 300 euro dicendo che sono Toshiba, alla Toshiba mi dicono che non sono i Toshiba ufficiali, che vuol dire? Sono assemblati con pezzi Toshiba non dalla Toshiba oppure sono di importazione parallela oppure sono una truffa......Graziegiulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Buttiglione Inserita: 12 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2004 io di CLIMAX conosco solo questo:www.climatique.org - get a free bottle of Climatique ***ual Climax Gel Climatique ***ual Climax Gel - Guaranteed to enhance a woman's love making. Created for women who wish to restore or enhance the pleasure and joy of great ***. Women who have used Climatique Gel report having enhanced sensations, increased lubrication and more rapid and intense orgasms. Vitality™ for Women - designed just for women, Vitality for Women was developed for the enhancement of a woman's ***uality. Vitality™ for Men - designed for men and seen on national TV. Vitality for Men contains Avena Sativa for enhanced ***ual dependability and erectile consistency. Even soothes nervous exhaustion. When taken regularly, it is a natural, highly effective herbal ***ual enhancer. Climatique Sensual Massage Oil - gives you the superior, lush moisture of Coconut Oil, vitamin-rich Olive Oil, body-healthy Almond Oil, softening Sunflower Oil, Aloe & Rose Hips Oil. Plus Macademia Nut Oil, for the most luxurious, exquisite skin sensations. Enjoy incomparable pleasure just at your fingertips. Climatique has blended together Nature's favorite Skin-healthy Ingredients to create a Nourishing, Revitalizing & Sensuous Massage Formula. the unique blend of exotic oils to perfectly complement and heighten the sense of ***ual well being that satisfied women and couples. Flat rate shipping in USA and International. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 12 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rinaldiimpianti Inserita: 12 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2004 Solito condizionatore made in china marchiato con ben 250 marchi ed oltre solo in italia. comunque può avere benissimo compressore Toshiba all'interno oppure hitachi oppure daikin... ma la minestra è sempre quella!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2004 .....Pietro,non dici che tipo di gas utilizza..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geenom Inserita: 13 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2004 Buongiorno,sono Anthony Climax,responsabile vendite della suddetta marca.Vi pregherei di non fare della facile ironia.Le nostre macchine sono interamente fatte a mano,compreso il compressore,levigato a raspa e in puro palissandro svizzero.La macchina è funzionalissima,teme solo l'umidità,per questo motivo sia la macchina interna,sia la macchina esterna,vengono installate dentro casa,nella medesima stanza,una sotto l'altra,in modo tale che durante il maltempo si facciano anche compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo 73 Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2020 SALVE. HO UN CLIMATIZZATORE CLIMAX GIA' DA SVARIATI ANNI E MI SONO TROVATO BENISSIMO. MA ADESSO MI COMPARE SUL DISPLAY E2, INIZIALMENTE SI ACCENDEVA, ADESSO NON PIU'. E' QUALCOSA DI RIPARABILE OPPURE NON CONVIENE? GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2020 Vincenzo due cose, la prima è che devi aprire una nuova discussione tua, la seconda per favore NON scrivere in maiuscolo, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati