simone1 Inserito: 3 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2004 ciao....ho bisogno di aiuto, ho installato un condizionatore "un dual"...quando accendo uno split o l'altro l'ingresso della batteria interne si ghiacci non permettendo al resto della batteria di raffreddarsi pertanto l'aria esce "calda"...presumo ci sia un problema di ricircolo del gas...da cosa può dipendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sommariva Inserita: 13 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2004 Io ho avuto lo stesso problema quando ero a corto di gas.Penso che il gas scarichi tutto il freddo sui tubi e sulla prima parte della batteria esausendo la sul funzione.Risultato? una mazza!!!Chiama un installatore.ciaoGraziano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballnose Inserita: 13 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2004 (modificato) "...presumo ci sia un problema di ricircolo del gas...da cosa può dipendere?Sicuramente scarico, anche perchè se è un dual con un unico compressore il problema si verifica in modo più o meno uguale su tutte e due le macchine.Se lo hai installato da poco tempo fai controllare gli attacchi ( cartelle ) .Ti consiglio di chiamare l'installatore del condizionatore o se hai fatto da solo ti conviene chiamare il centro assistenza.Ciao Modificato: 13 agosto 2004 da ballnose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati