Mario Maggi Inserito: 14 novembre 2004 Segnala Inserito: 14 novembre 2004 Spesso ho visto porre domande che trovano qui una risposta concisa:Sintesi vari sistemiSecondo me, questo sito meritava un'attenzione maggiore, scrivendolo nella sezione link sarebbe passato inosservato. Mi aspetto quindi un quadratino CiaoMario
Livio Orsini Inserita: 14 novembre 2004 Segnala Inserita: 14 novembre 2004 (modificato) Detto e fatto Il sito ha solo un difetto: impiega un quarto d'ora per aprirsi Modificato: 14 novembre 2004 da Livio Orsini
Mario Maggi Inserita: 14 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2004 ha solo un difetto: impiega un quarto d'ora per aprirsiScusate .... non me n'ero reso conto (io uso un collegamento a fibre ottiche )Chiedero' al portale di suddividere o di ridurre le dimensioni delle immagini.Grazie Livio per la modifica del quadratino di avvertimento! CiaoMario
ivano65 Inserita: 14 novembre 2004 Segnala Inserita: 14 novembre 2004 e' un sito molto interessante ed istruttivo,comunque con l'adsl si apre immediatamenteivano65
Livio Orsini Inserita: 14 novembre 2004 Segnala Inserita: 14 novembre 2004 comunque con l'adsl si apre immediatamenteNon per far polemiche: io ho ADSL con 640KB in download, reali perchè testati su appositi siti, tempo per aprire la pagina = 82" (tempo migliore su tre tentativi). Non misembra un'apertura immediata. FOrse sarò io sfortunato che m'imbatto sempre nel momento di maggior traffico
Jakala Inserita: 16 novembre 2004 Segnala Inserita: 16 novembre 2004 Mi sa che sei stato sfortunato...a me si è aperto velocemente.Mi pare ben fatto come sito, mi sa che ci tornerò e lo consiglierò ad un po' di gente.
cdc Inserita: 17 novembre 2004 Segnala Inserita: 17 novembre 2004 Molto interessante.Anch'io ho già provveduto a diffondere il link.Da questo sito è possibile sapere le regioni che hanno ancora finanziamenti per impianti ad energia solare:http://www.ecorete.it/solare-contributi-re...ali-statali.phpNon sono molte le regioni con finanziamenti aperti Ciao
nll Inserita: 17 novembre 2004 Segnala Inserita: 17 novembre 2004 A me si è aperto abbastanza velocemente (circa 10").Trovo i due link interessanti e li ho già memorizzati tra i preferiti.Da tempo ho in progetto di produrre energia elettrica e calore dal sole per usi domestici, purtroppo ho scoperto troppo tardi che la regione dove abito aveva aderito alla campagna "Tetti fotovoltaici", altrimenti ne avrei certamente approfittato.Dati i costi ancora troppo elevati, mi sa che attenderò nuovi finanziamenti pubblici e magari anche lo sviluppo dei nuovi materiali fotosensibili che promettono rendimenti notevolmente superiori agli attuali (ci sta lavorando su anche l'azienda per la quale lavoro).
Malagigi1 Inserita: 17 novembre 2004 Segnala Inserita: 17 novembre 2004 Grazie per la segnalazione, il sito è interessante ed a ma si è aperto subito (ADSL), volevo sapere se il tema delleenergie alternative è trattato o può essere interessante per plcforum.Ciao!
gdente Inserita: 21 gennaio 2005 Segnala Inserita: 21 gennaio 2005 Attenzione.... il tempo di apertura è fortemente influenzato anche dalel prestazioni del proprio PC.... ad ogni modo, il sito lo conosco da tempo e si apre in tempi normali. Ciao.
Messaggi consigliati