Vai al contenuto
PLC Forum

Sintesi Sistemi Solari ... - ...e non

Messaggi consigliati

Inserito:

Spesso ho visto porre domande che trovano qui una risposta concisa:

Sintesi vari sistemi

Secondo me, questo sito meritava un'attenzione maggiore, scrivendolo nella sezione link sarebbe passato inosservato. Mi aspetto quindi un quadratino :P

Ciao

Mario

Inserita: (modificato)

Detto e fatto :D:D

Il sito ha solo un difetto: impiega un quarto d'ora per aprirsi :(

Modificato: da Livio Orsini
Inserita:
ha solo un difetto: impiega un quarto d'ora per aprirsi

Scusate .... non me n'ero reso conto (io uso un collegamento a fibre ottiche :P)

Chiedero' al portale di suddividere o di ridurre le dimensioni delle immagini.

Grazie Livio per la modifica del quadratino di avvertimento! ;)

Ciao

Mario

Inserita:

e' un sito molto interessante ed istruttivo,

comunque con l'adsl si apre immediatamente

ivano65

Inserita:

comunque con l'adsl si apre immediatamente

Non per far polemiche: io ho ADSL con 640KB in download, reali perchè testati su appositi siti, tempo per aprire la pagina = 82" (tempo migliore su tre tentativi). Non misembra un'apertura immediata. FOrse sarò io sfortunato che m'imbatto sempre nel momento di maggior traffico

Inserita:

Mi sa che sei stato sfortunato...a me si è aperto velocemente.

Mi pare ben fatto come sito, mi sa che ci tornerò e lo consiglierò ad un po' di gente.

Inserita:

A me si è aperto abbastanza velocemente (circa 10").

Trovo i due link interessanti e li ho già memorizzati tra i preferiti.

Da tempo ho in progetto di produrre energia elettrica e calore dal sole per usi domestici, purtroppo ho scoperto troppo tardi che la regione dove abito aveva aderito alla campagna "Tetti fotovoltaici", altrimenti ne avrei certamente approfittato.

Dati i costi ancora troppo elevati, mi sa che attenderò nuovi finanziamenti pubblici e magari anche lo sviluppo dei nuovi materiali fotosensibili che promettono rendimenti notevolmente superiori agli attuali (ci sta lavorando su anche l'azienda per la quale lavoro).

Inserita:

Grazie per la segnalazione, il sito è interessante ed a ma si è aperto subito (ADSL), volevo sapere se il tema delle

energie alternative è trattato o può essere interessante per plcforum.

Ciao!

• 2 months later...
Inserita:

Attenzione.... il tempo di apertura è fortemente influenzato anche dalel prestazioni del proprio PC.... ad ogni modo, il sito lo conosco da tempo e si apre in tempi normali. Ciao.