Jill Inserito: 13 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2004 dove abito hanno montato un cronotermostato tipo Living o qualcosa di simile (International ?) della BTicino ma non riesco a capire come si regola.L'installatore non ha sipegato nulla e non ha lasciato un libretto di istruzioni.In internet non trovo nulla...avete qualche indicazione da darmi ?? E' assurdo avere un termostato settimanale con 3 livelli di temperatura e morire di freddo la mattina e di caldo la sera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jill Inserita: 13 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2004 forse ho trovato... istruzioni honeywell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexis_486 Inserita: 3 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2004 Io il libretto c'è lo in formato pdf BTicino originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 3 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2004 Rivolgiti alla BTicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidmaster Inserita: 6 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2005 prova qui:http://www.bticino.it/bticino/catalog/imag.../pdf/t3160d.pdfciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario76 Inserita: 8 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2005 io credevo di aver comprato un ottimo cronotermostato! mi sono sbagliato. fa schifo. comunque dimmi il modello. se è come quello mio ti do qualche delucidazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario76 Inserita: 8 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2005 (modificato) ho acquisto tempo fa il cronotermostato della bticino l4449, il top della seria living international.Credevo di fare un bell'acquisto invece mi sono ritrovato un apparecchio inutile. infatti utilizzo la funzione manuale nonostante possiede un sacco di altre funzioni. lasciamo stare il fatto che per progammare un orario diverso da quello impostato ci vuole molto tempo. ma il problema fondamentale è che non ha una regolazione dell'isteresi. quindi se imposto la temperatura a 20 C ila caldaia si attacca a 19.9 e si stacca a 20.1. Dato che a casa mia il riscaldamento non tiene piu di 2 minuti, immaginate cosa succede. mi è finita con impostazione manuale a 25 gradi cosi almeno mi rimangono sempre accesi per qualche ora. credo di venderlo presto questo cronotermostato. Modificato: 8 gennaio 2005 da mario76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidmaster Inserita: 8 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2005 ciao,perche' non ti piace? volevo prenderlo anch'io....a me sembra stupendo, solo il fatto di poterlo programmare staccandolo dal muro mi sembra geniale.forse ha dei problemi con la sonda di temperatura?c'e' di meglio secondo te? se mi dici quale e perche' te ne sarei grato.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidmaster Inserita: 8 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2005 ciao,lascia stare le domande fatte nell altra discussione, non avevo visto che ne hai aperta un altra.isteresi di 0.1 C????? mi sembra incredibile... e poi pensavo fosse PI.mi sembra molto strano, sei sicuro che non sia rotto? hai sentito il costruttore?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2005 Ho unito le due discussioni così non ci sono più problemi di comprensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario76 Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2005 ho chiamato al numero 199 della bticino e i tecnici mi hanno detto che non possono fare niente. il cronotermostato così. non si puo regolare l'isteresi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario c. Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2005 ciao, io ho comprato un VIMAR alcuni anni fa (1998) e ne sono molto soddisfatto. L'isteresi è regolabile, è molto preciso, ha molte funzioni intelligenti, si programma disinserendolo e portandolo con sè in un posto comodo. Secondo me è stata un'ottima scelta. Eppoi siccome sembra complesso le donne non si avvicinano neanche dicendo che tanto non lo capirebbero, un vantaggio in più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati