thevenin Inserito: 26 gennaio 2005 Segnala Inserito: 26 gennaio 2005 Ciaoio cercavo un software per il dimensionamento dell'impianto di riscaldamento per abitazioni, da scaricare gratis, o il nome di qualche ditta che invia lo gratuitamente. Ho girato un po' sul web, ma non sono riuscito fin'ora a trovarne uno. Visto che nel settore elettrico, molte ditte forniscono gratuitamente programmi per calcolo, disegno e dimensionamento, penso che non sarà impossibile trovarne uno anche per il settore del riscaldamento. C'è qualcuno che, per cortesia, mi può dare qualche indicazione?graziethevenin
pidmaster Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Inserita: 26 gennaio 2005 ciao,prova qui:http://ntaraschi.interfree.it/index.htm
thevenin Inserita: 29 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2005 Grazie pidmaster,hai per caso qualche altra segnalazione su qualche altro software che faccia al mio caso?GrazieCiaothevenin
thevenin Inserita: 30 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2005 Grazie per i links!ciao thevenin
Messaggi consigliati