ricki Inserito: 10 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2005 Buon Giorno , sto cercando un rilevatore di perdite d'acqua in un impianto idraulico di un appartamento. Lo so che centra poco o niente con l'elettricità o con plcforum, ma se qualcuno mi sa aiutare ne sarò molto grato.GrazieRicki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micheleb Inserita: 10 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2005 Ciao,non vorrei dire una banalità, ma in uno degli ultimi numeri di FOCUS, qualcuno aveva realizzato un dispositivo che segnala guasti nei circuiti idraulici. Purtroppo non ricordo in quale numero.Se ti interessa così tanto, prova a chiedere alla redazione di Focus: di solito rispondono in modo esauriente. Ho avuto modo di provare. Anche la risposta non è molto da PLCForum, ma dispositivi del genere li ho visti solo lì!Ciao e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale_k Inserita: 10 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2005 Devi rilevare una perdita d'acqua o vuoi installare uno strumento fisso?CiaoAlessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 10 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2005 ricki, se l'acqua e' nascosta, uno dei metodi piu' veloci e sicuri e' la termografia. Guarda per esempio queste perdite d'acqua: sotto il pavimentoSe si tratta di un'operazione da eseguire "una tantum" puoi appoggiarti a chi fa servizi di termografia per conto terzi. CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricki Inserita: 10 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2005 Prima di tutto ringrazio per l'energico aiuto, poi :Per Ale : devo rilevare una bast.. perdita in una villa '700Per Mario : 1000 grazie contatterò l'azienda indicata e ti faro sapere.CiaoRicki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale_k Inserita: 11 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2005 Oltre alla termografia si può usare anche l'idrogeno. Puoi provare anche qua: acquaciaoAle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati