ufficiotecnico Inserito: 22 aprile 2005 Segnala Inserito: 22 aprile 2005 Da un nostro cliente purtroppo sono passati i ladri che non avendo trovato niente da rubare, si sono divertiti a spezzare i telecomandi dei condizionatori di marca IRSAP (hanno circa 5 o 6 anni).Ho fatto una breve ricerca su internet ma non trovo questa marca.....Qualcuno mi sa dire dove posso trovare i ricambi?GrazieCordiali salutiMauro
Alessandroni Matteo Inserita: 24 aprile 2005 Segnala Inserita: 24 aprile 2005 Come non trovi la Irsap???? è uno dei più grandi produttori di radiatori!!!!!!! ed ultimamente marchia anche dei cdz.
encita1 Inserita: 24 aprile 2005 Segnala Inserita: 24 aprile 2005 usa il telecomandov universale per condizionatori
ufficiotecnico Inserita: 26 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2005 Grazie per le info ma me l'hanno segnalato come Isarp e io l'ho cercato su Google cosi'.....Poi risolto tutto Grazie!Che figura!
geenom Inserita: 27 aprile 2005 Segnala Inserita: 27 aprile 2005 Ufficiotecnico,sei quasi peggio di quei ladri !! Saluti.
alessiob Inserita: 6 maggio 2005 Segnala Inserita: 6 maggio 2005 hai una foto dei telecomandi rotti ?
ufficiotecnico Inserita: 7 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2005 Tramite l'azienda mi hanno segnalato il numero dell'assistenza, sto' aspettando da una settimana che mi rispondano al fax. Spero che me lo trovino!Grazie a tuttiCiao
Messaggi consigliati