Vai al contenuto
PLC Forum


Mitsubishi Inverter Senza Pompa Vuoto?


androide

Messaggi consigliati

Per BAMBOOCHA

Dal regolamento

k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazione

e dalle faq

10- Sono abituato a scrivere in maiuscolo, posso farlo anche nel forum?

- ASSOLUTAMENTE NO!!! SCRIVERE L'INTERO POST IN MAIUSCOLO, oltre a risultare pesante per chi legge, in internet e' considerato l'equivalente di URLARE. Chi vuole urlare e' pregato di andare allo stadio.

Inoltre, sono da evitare i caratteri accentati, perche' non fanno parte del set di caratteri standard, e possono risultare illeggibili per alcuni utenti che usano particolari browser/sistemi operativi, oppure che risiedono all'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti


Gianmario Pedrani

caro BAMBOOCHA devi utilizzare le lettere minuscole quando scrivi in un post... per favore leggi il regolamento prima di postare

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ANTONIOMANCA

bamboocha

per qualcuno il tuo più grosso problema è ortografico!!!!

per me invece, che bado al sodo mica stè minchiate di lettere e fatiche pseudo audiovisive, credo che il tuo più grosso problema sia inerente al fatto che stai approcciando un lavoro di cui, sembrerebbe, non hai la benchè minima cultura di base

PER OVVIARE AI GIA' DA VOI CITATI PROBLEMI NELLO SCOLLEGARE LA PRESA DI ASPIRAZIONE ARIA, PENSAVO DI INSERIRVI UN RUBINETTO DA CHIUDERE UNA VOLTA EFFETTUATA LA DEPRESSIONE.... VOLEVO CHIEDERVI SE SUL FILETTO SI PUO' USARE TEFLON OPPURE STOPPA O ADDIRITTURA DELLA LOCTITE IN QUEST'ULTIMO CASO, SE IDONEA VI SAREI GRATO SE MI VOLESTE INDICARNE IL NUMERO CORRISPONDENTE.
LOCTITE?

STOPPA?

TEFLON?

RUBINETTO DA INSERIRE?

io ti consiglio di fare una piccola ricerca nel forum, e di farti una piccola cultira sul ramo

credo che di info di base ne troverai moltissime

dopodichè ne riscriviamo

frankly speaking

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

Caro ANTONIOMANCA, in questo forum che comprende piu di 10000 persone vige un regolamento, fatto per cercare di creare una linea guida, e per gestire al meglio il sito... Ogni persona è tenuta, a cercare di rispettare il regolamento, anche se questo non ti puo sembrare corretto... o giusto. è un po come quando guidi sei libero di usare o meno la cintura... ma se ti beccano senza cintura.. ti danno la multa...

Quindi la tua polemica sul noi moderatori che non abbiamo altro che fatto che avvisare il nostro amico sul leggere il regolamento del forum.. e sul rispettare certe regole.. non mi sembra corretto.... poi sei libero di pensare come vuoi ma qui ci sono delle regole... o ti va bene cosi oppure ciao...

Con questo voglio chiudere e chiarire queta polemica... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

prima di tutto se vuoi scrivere in latino scrivi in modo corretto :lol:

"Excusatio non petita, accusatio manifesta"

seconda cosa... io non devo giustificare niente... ho solo dato un chiarimento alla tua polemica fuori luogo...

penso di essere stato molto chiaro con un esempio molto banale.....

c'è un regolamento in questo forum??? si è la risposta!!!!!

dobbiamo attenerci ???? si se lo vuoi se no te ne vai ....

le polemiche gratuite non sono accette....

le persone serie che rispettano le regole si

semplice no?????

se tutti facessero quello che vogliono sarebbe un forum caotico dove non si capisce un ninete....

e visto che la gente che modera questo forum lo fà per passione e per obbi.... cerca di rispettarli... se osservano il regolamento.. se tu sei abbituato a fare quello che vuoi fallo da un altra parte

grazie a te per la conferma di che persona sei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ANTONIOMANCA

POTETE CANCELLARE TUTTI I MIEI MESSAGGI E TUTTI QUELLI CHE NON VI AGGRADANO, MA IL SUCCO SEMPRE QUELLO RIMANE

chiacchiere e distintivo

solo chiacchiere e distintivo

solo chiacchiere e distintivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

Caro antoniomanca sarai una persona molto preparata... ma anche una persona che non sa capire quando sbaglia, che non vuole stare alle regole di questo forum....

io non ti cancello i meggaggi perche vohlio che tutti vedano che persona sei... io ti ho ripreso.. e tu continui a polemizzare.. ora dici anche tutto cihacchere e distintivo...

complimenti!!! comunque esiste un regolamento lo devi rispettare e te lo ripeto lo devi rispettare come tutti qui dentro.. altrimenti ti fai un tuo forum e ci inviti le persone che a te piu ti aggradano. Magari crei un forum sena regolamento dove ognuno puo dire e fare quello che vuole... non sarebbe male :D ma qui putroppo ci sono delle regole....

e attenzione perche se continui a polemizzare inutilmente ti blocco l'account.... ok????

spero di essere stato molto chiaro, e sopratutto non voglio arrivare a questo...

quindi smettiamola di polemizzare e cerchiamo di comportarci come persone adulte.. e professionali...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ANTONIOMANCA

Amò

allora insisti?!!

*************

Si e fa anche bene! Invece di polemizzare, visto che il tempo non ti MANCA, leggiti il regolamento.

Per aiutarti ti ho sospeso l'account.

Saluti

Staff6

Modificato: da PLCforum Staff6
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

Non ho propio parole. continui ad insistere e a fare polemica, certo che sei propio forte, vieni qui e detti le tue leggi, ma pechè non apri una sezione nuovo regolamento cosi magari lo mettiamo hai voti... comunque a parte l'ironia. si sta degenerando, e stiamo uscendo da quello che è la filosofia del forum.. perciò

che ti piaccia o no basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_23717

Secondo me questa volta Antonio non aveva tutti i torti...

Non sono migliaia i post scritti in maiuscolo, e le discussioni risultano piene di interventi (in questo caso addirittura due consecutivi) dei moderatori che cercano di riportare all' ordine ortografico...

OK che c'è un regolamento, anche se per me personalmente non costituisce un problema leggere un post in stampatello, a proposito, sarei curioso se sono io la minoranza e se a molti in realtà infastidisce...

... e vada rispettato, a me pare che Antonio abbia espresso la sua idea, forse in modo un pò colorito...

Poi i botta e risposta hanno fatto degenerare un pò il discorso...

Il moderatore quì equivale ad un pubblico ufficiale, e penso che dovrebbe evitare toni di tipo minaccioso... e non aboccare ad ogni strascico polemico, soprattutto nell' ambito stesso di una discussione letta da tutti...

Personalmente credo che gli avvertimenti sulle maiuscole da non utlizzare e i richiami o le discussioni personali per eventuali chiarimenti, dovrebbero essere gestite via PM e non nella discussione che non c'entra niente...

Non sto prendendo le difese di Antonio perchè non siamo in un tribunale, ma non mi è piaciuto tanto il modo di relazionarsi di Pedrani (in quanto moderatore intendo) credo sia andato un pò sopra le righe...

Perchè non bloccargli l'account con la vera identità? Chi è staff6?? C'è pericolo di ritorsioni o di intimidazioni responsabilizzando le proprie azioni?

Questo purtroppo è il lato del forum che mi piace di meno...

Però forse è vero che senza di questo, ci sarebbe molta più anarchia... anche se penso però che sia stata presa di mira la persona sbagliata...

Buona notte

Modificato: da attilio fiocco
Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure:

perdoname attilio!

che significa "Secondo me questa volta Antonio non aveva tutti i torti"?

Credo che non si tratti di torti o ragioni, ma adeguarsi o meno a delle regole: il fatto stesso di essere presenti nel forum, e questo in qualsiasi veste, è una tacita approvazione e condivisione di queste regole.

Se non mi ci ritrovo, non sono costreto a restarci.

Ti assicuro che ho letto e riletto più e più volte questa discussione (che adesso manca di un intervento, forse il peggiore) e, la cosa che mi ha lasciato incredulo, è stata l'acredine che si avvertiva in qualche intervento.

Ho letto e riletto, e, non ho trovato 'eccessi' di correttezza da parte di Gianmario; la prima osservazione è stata fatta in maniera cortese ed amichevole.

Cosa abbia spinto antonio in una polemica inutile (ripeto che manca un intervento -tagliato?-) non lo capisco.

E, la cosa che mi sorprende ancora di più che mai avrei pensato di sentirlo esprimersi in tale maniera.

E' assolutamente competente, disponibile, 'semplice' nella spiegazione, con una pazienza a volte infinita; perchè ha sentito il bisogno di lasciarsi andare in un modo che non credo faccia parte del suo carattere.

C'era brace che covava sotto la cenere?

Sono perplesso e confuso.

I nostri rapporti, per quanto impersonali, creano pur sempre dei legami, di stima, di amicizia, di comprensione.

Io stimo antoniomanca; il suo intervento mi ha sconcertato e dispiaciuto.

Non c'era motivo per tanta acredine.

E, nella logica dei miei pochi e bianchi capelli, spero di rivederlo quanto prima.

E' un amico che mi manca, e, credo, manchi anche a tutti gli altri mici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una risposta per chiarire un argomento generale toccato dal post di Attilio Fiocco

Perchè non bloccargli l'account con la vera identità? Chi è staff6?? C'è pericolo di ritorsioni o di intimidazioni responsabilizzando le proprie azioni?

Questo purtroppo è il lato del forum che mi piace di meno...

Queste sono 3 risposte alle 3 domande di Attilio Fiocco, domande che hanno probabilmente un interesse generale.

1- Perchè è una decisione condivisa dall'intero staff di PLC forum

2 - Quando c'è la firma Staffx, come spiegato in una vecchia discussione della sezione altri argomenti, significa che è un provvedimento adottato a nome e per conto di tutto lo staff.

3 - Purtroppo ci sono molti imbecilli e molti vigliacchi che, coprendosi con l'anonimato (mentre i componenti dello staff presentano nome, cognome e faccia) rispondono ai provvedimenti con lettere d'insulti e minacce giungendo, nei casi più gravi, ad intasare la casella di posta del moderatore interessato. E' vero che queste sono azioni illegali ed una denuncia alla polizia postale come minimo causa una notevole dose di seccature all'imbecille di turno. Io ho effettuato un paio di volte questa denuncia, contro due cretini che non volevano sentir ragione, e vi posso assicurare che i risultati si sono visti. Però ho dovuto perdere tempo anch'io, quindi è preferibile prevenire ed evitare situazioni infelici.

Spero che queste precisazioni abbiano chiarito meglio il perchè di una firma "coperta"

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...