rosso Inserito: 14 maggio 2005 Segnala Inserito: 14 maggio 2005 ciao a tutti volevo installare un condizionatore nella mia camera...ma ho un paio di dubbi intanto quando assorbe un condizionatore inverter da 9000 btu?io pensavo di raggiungere camera mia con una nuova linea dedicata solamente al condizionatore stesso con cavi da 2.5 e prottetto con un magnetotermico (da 10 A basta?) voi che mi dite?
androide Inserita: 14 maggio 2005 Segnala Inserita: 14 maggio 2005 ciao, secondo me il magnetotermico da 10 va bene ed i fili da 2,5 sono anche sprecati a meno che a casa tua non ci sia una tensione molto bassa(190-200v)saluti
pidmaster Inserita: 14 maggio 2005 Segnala Inserita: 14 maggio 2005 vai col 2.5 se puoi...melius abundare quam deficerema l'ho detta giusta?????
Elvezio Franco Inserita: 15 maggio 2005 Segnala Inserita: 15 maggio 2005 Consuma intorno ad 1Kw e anche meno.Lo superi di poco nel caso sia in pompa di calore.Se hai un breve tratto di linea potresti anche usare 1,5mm2.melius abundare quam deficere......il latino era la mia bestia nera.......
Luca Bettinelli Inserita: 15 maggio 2005 Segnala Inserita: 15 maggio 2005 melius abundare quam deficerema l'ho detta giusta?????L'hai detto (scritto) giusto !.
Messaggi consigliati