Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatore LG modello art cool mirror


can de lotto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono Marco e sono nuovo nel forum spero di non fare errori ...avrei bisogno di sapere un'informazione dovendo montare un climatizzatore LG modello art cool mirror (per intenderci quelli piatti ) come posso smontare il coperchio anteriore per accedere alla parte elettrica ? davanti non vedo nulla, e collegato al coperchio anteriore c'è un diplay con un connettore

qualcuno può aiutarmi ?

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


dovrei installare un climatizzatore Lg

modello art cool mirror (per intenderci quelli piatti)

il problema e che non capisco come smontare il pannello anteriore visto che il circuito elettrico dove inserire i fili comando sono dietro questo pannello ma che si apre solo per 1/3

avete la soluzione in tasca ? oltretutto davanti non vedo viti e attaccato al pannellino c'è un display collegato con un cavetto credo fibra ottica

grazie anticipatamente per la risposta

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il coperchio va sollevato verso l'alto e poi una volta sganciato dalla base occorre svitare delle viti ( sulle viti non sono sicurissimo, ne ho installati solamente due) ,

dopo occorre staccare il connettore dei caavi del frontale.

Devi fare attenzione come lo smonti e quale direzione prendono i cavi perchè il vero problema sta nel rimontarlo e se tutto non è a posto il frontale non si chiude più automaticamente in modo corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...