Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Climatizzatore LG modello art cool mirror

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti sono Marco e sono nuovo nel forum spero di non fare errori ...avrei bisogno di sapere un'informazione dovendo montare un climatizzatore LG modello art cool mirror (per intenderci quelli piatti ) come posso smontare il coperchio anteriore per accedere alla parte elettrica ? davanti non vedo nulla, e collegato al coperchio anteriore c'è un diplay con un connettore

qualcuno può aiutarmi ?

grazie anticipatamente

Inserita:

dovrei installare un climatizzatore Lg

modello art cool mirror (per intenderci quelli piatti)

il problema e che non capisco come smontare il pannello anteriore visto che il circuito elettrico dove inserire i fili comando sono dietro questo pannello ma che si apre solo per 1/3

avete la soluzione in tasca ? oltretutto davanti non vedo viti e attaccato al pannellino c'è un display collegato con un cavetto credo fibra ottica

grazie anticipatamente per la risposta

ciao

Inserita:

Il coperchio va sollevato verso l'alto e poi una volta sganciato dalla base occorre svitare delle viti ( sulle viti non sono sicurissimo, ne ho installati solamente due) ,

dopo occorre staccare il connettore dei caavi del frontale.

Devi fare attenzione come lo smonti e quale direzione prendono i cavi perchè il vero problema sta nel rimontarlo e se tutto non è a posto il frontale non si chiude più automaticamente in modo corretto.