can de lotto Inserito: 19 maggio 2005 Segnala Inserito: 19 maggio 2005 Ciao a tutti sono Marco e sono nuovo nel forum spero di non fare errori ...avrei bisogno di sapere un'informazione dovendo montare un climatizzatore LG modello art cool mirror (per intenderci quelli piatti ) come posso smontare il coperchio anteriore per accedere alla parte elettrica ? davanti non vedo nulla, e collegato al coperchio anteriore c'è un diplay con un connettore qualcuno può aiutarmi ? grazie anticipatamente
can de lotto Inserita: 19 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2005 dovrei installare un climatizzatore Lgmodello art cool mirror (per intenderci quelli piatti)il problema e che non capisco come smontare il pannello anteriore visto che il circuito elettrico dove inserire i fili comando sono dietro questo pannello ma che si apre solo per 1/3avete la soluzione in tasca ? oltretutto davanti non vedo viti e attaccato al pannellino c'è un display collegato con un cavetto credo fibra ottica grazie anticipatamente per la risposta ciao
ballnose Inserita: 22 maggio 2005 Segnala Inserita: 22 maggio 2005 Il coperchio va sollevato verso l'alto e poi una volta sganciato dalla base occorre svitare delle viti ( sulle viti non sono sicurissimo, ne ho installati solamente due) ,dopo occorre staccare il connettore dei caavi del frontale.Devi fare attenzione come lo smonti e quale direzione prendono i cavi perchè il vero problema sta nel rimontarlo e se tutto non è a posto il frontale non si chiude più automaticamente in modo corretto.
Messaggi consigliati