Cassix Inserito: 18 giugno 2005 Segnala Inserito: 18 giugno 2005 Salve ! 2 anni orsono , ho installato un climatizzatore Samsung 9000 BTU Monoa R22 , l'estate scorsa , prima dell'inizio stagione , si è scaricato , i manometrisegnava 0 °C (vbassa) . Caricato con circa 50 g r22 , dopo unpò si è stbilizzato a + 7 °C , quest'anno ancora daccapo..... Controllato cartelle con cercafughe elettronico , ma nulla da fare ?. , come mi devo comportare , ?-Aggiungo che utilizzano il clima solo in raffrescamento e mai d'inverno in pompa di calore !grazie !!!!
SimoneBaldini Inserita: 18 giugno 2005 Segnala Inserita: 18 giugno 2005 1) tutti gli anni esegui la ricarica (sicuro di soli 50 g?)2) inserisci un tracciante nel circuito ed individui la perdita e la ripari3) utilizzi un prodotti "tappabuchi" che io sconsiglio4) sostituisci la macchinaCiaoSimone
Cassix Inserita: 18 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2005 beh , la bilancia non era di quelle di precisione , ma ho messo circa un'etto ,poi ne ho recuperato un pò , per portarlo in fase .... mi portesti dire cortesemente come si chiama il prodotto in questione per discriminare le fughe ?-Grazie anticipatamente !
Messaggi consigliati