FRED1979 Inserito: 20 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2005 Salve,leggendo i vari post ho trovato spesso riferimento al termine "cartella" scusate la mia ignoranza ma cosa è?io sono abituato alle cartelle di scuola dato che sono ing e non avendo mai praticato frigoristi sono all'oscuro dei termini tecnici.altra domandina avendo 1 lunghezza dell'impianto di circa 2 metri tr andata e ritorno e usando gas r407 e' necessario il vuoto dell'impianto?se avete bisogno di calcoli di assorbimento in base alla potenza, o di dimensionare un impainto in base all'assorbimento conoscendo solo la potenza assorbita fate 1 fiskio a vostra disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 20 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2005 Ingegnereil termine "cartella" è il volgare di flangiail vuoto è obbligatorio.se avete bisogno di calcoli di assorbimento in base alla potenza, o di dimensionare un impainto in base all'assorbimento conoscendo solo la potenza assorbita fate 1 fiskio a vostra disposizionecioè?!?cordialitàAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRED1979 Inserita: 21 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2005 grazie per il reply,rigurado la citazione,se avete bisongo dal banalissimo dimensionamento del filo rispetto un carico, anche al calcolo illuminotecnico per intenderci salute a tt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati