firefox11 Inserito: 23 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2005 Salve a tutti, è il mio primo post.Ho fatto montato n. 3 condizionatori della LG due da 9000 btu ed uno ( quello nel titolo) da 12.000 btu. Ho dopo qualche giorno che la macchina + grande che non "freddava" bene come le altre. Ho dato una occhiata all'unità esterna ed ho visto che uno del rubinettini (quello col tubo di diametro inferiore) era completamente ghiacciato nonostante la temperatura esterna fosse di oltre 30 gradi.Ora mi chiedo e vi chiedo? cosa è successo? un raccordo stretto male? una svasatura fatta male? ma soprattutto...come ovviare? a che serve quel tubo? bisognerà ricaricare il gas (??) della macchina.Siccome il tipo che me lo ha installato (amico di un amico ) viene in settimana a sistemare (mi ha detto) quali sono le operazioni che dovrà svolgere per riportare la macchina( ancora in garanzia!!!!)alla piena efficienza ??saluti cordiali e grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
firefox11 Inserita: 23 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2005 up per cortesia...vorrei solo sapere schematicamente le operazioni che dovrà fare l'installatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 27 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2005 ma si tratta di un trial o di 3 macchine?che tipo di gas? R407? se si:ahi, ahi, ahi...........ciao Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
firefox11 Inserita: 1 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2005 ciao antonio, sono tre macchine distinte, ma ho risolto.Aveva perso l'r410a.Cartella fatta male (rigata) C'è mooolta improvvisazione in giro.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati