paolo_rigoni1970 Inserito: 24 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2005 ciao a tutti, c'è qualcuno che ha il daikin FTXS20C (o anche FTXS25C) mono-split inverter plus con pompa di calore ?I dati di rumorosità minima dichiarati (22 dB) sono riferiti con il "Funzionamento silenzioso" (-3 dB) attivato o no ?In altre parole, i 22 dB diventano 19 dB se viene attivata la funzione silenziosa o è già a 22 dB che si raggiunge il minimo della rumorosità ?Sto cercando qualcosa di DAVVERO silenzioso.... Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 27 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2005 non stare troppo a perdere tempo con brochure, datasheet e quant'altrooltretutto nel caso dell'apprezzamneto del rumore la percentuale di soggettività è preponderante: io posso tranquillamente dormire durante il derby anche se segna l'inter; mia sorella in piena campagna mette i tappi per le orecchie!!!comunque Daikin è tra i pochi veramente silenziosi, ovviamente non muto, ma molto silenzioso, siciao Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati