dylan il drago Inserito: 24 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2005 salve dovrei comprare in questi giorni un climatizzatore portatile... cosa mi consigliate? volevo prenderne uno con il tubo ma ho visto che ci sono anche quelli con i motori...il mio dubbio però (dato che ho letto in giro e ho capito un po che il modello con i motori esterni sono i migliori) è la marca...ho trovato solo queste:pinguino delonghiargo (oscar tw11 o tw14 o magico 9.2 )saecoolimpia splendidaristonboschquali di queste marche sono consigliate? la mia casa non è tanto grossa quindi in attesa per novembre di rifare buona parte di essa e montare poi i condizionatori a parete volevo prendere qualcosa per rinfrescarmi un pochetto in questo periodo di calura...cosa mi consigliate? magari qualche modello ho visto inoltre che su internet + o - i prezzi di quest condizionatori sono decisamente più bassi (un esempio è dell'argo magico 9.2 qui a torino al mediaworld costa 789, mentr ein rete l'ho trovato a 649+ 20 di spedizione...) secondo voi meglio prenderlo in rete ?(contate però che da mediawolrd la garanzia è di 4 anni invece che dei 2 di internet...)grazie a chiunque mi aiuterà in questa difficile scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati