micheleL Inserito: 24 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2005 Salve complimenti per l'ottimo forum.Ricco di notizie interessanti.Avrei un domanda da porvi.Ho letto tutti i post sull'argomento ma ho le idee un po'confuse.Come faccio a stabilire la quantita di gas che manca?Ho un vecchio delonghi ,una 10 d'anni.Gas R22 850Gr.Come faccio a capire se manca è quanto?Qual'è la procedura operativa?Quali strumenti mi servono?Domanda 2:ho letto nei post che per reintegrare il gas 407 esso va svuotato e rimesso nuovo:dove và a finire il gas vecchio?Domanda 3 :dopo 10 anni devo cambiare o reintegrare l'olio nel compressore?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 27 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2005 prova a rileggere vecchie discussioni perchè è già stato tutto ampiamente trattato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micheleL Inserita: 29 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2005 ho letto tutti i post,usato il cerca,ma nessuna risposta è chiara sul tema ricariche.Ok le pressioni sul manometrotemperature etc:ma allora chiedo a cosa serve sapere i grammi totali del gas se non posso stabilire QUANTO ne manca in grammi? Come funzionano le bilance elettroniche?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati