massiminik Inserito: 28 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2005 Salve a tutti,premetto che ho letto i vari forum precedenti come suggerito anche dal regolamento, ma non sono riuscito a trovare cio' che mi serve.Ho acquistato ieri un condizionatore Inno-Hit e speranzoso di trovare il manuale d'installazione dentro noto con dispiacere che non c'è.Allora non mi perdo d'animo e controllo i vari componenti cercando di capire dove e come vanno istallati.Ho due tubi di rame con relativi bocchettoni e va bene,Ho in tubo di plastica che sembra debba essere collegato all'unità interna... ma mi sembra strano poichè dovrebbe essere quello che fa uscire l'acqua (giusto)?Ho una serie di cavi elettrici numerati dei quali sul motore ho trovato dove si collegano ma nell'unità interna NO!!!Ho un nastro (tipo isolante grande.. che nnon so cosa farci)Ora qualcuno di voi è così gentile da indicarmi brevemente cosa c'è da fare in generale chiarendomi anche l'uso dei componenti sopra descrtitti???E' chiaro che voglio montarlo da solo, ma non avendo il manuale.....Chiedo inotre se secondo voi si rischia di romperlo se uno attacca tutti i collegamenti e lo accende senza fare spurghi o operazioni varie???GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati