Rodamax Inserito: 28 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2005 L'anno scorso ho acquistato un climatizzatore AMSTRAD AC12, ma purtroppo le istruzioni del manuale che ho in dotazione non corrispondono al telecomando, ovvero le istruzioni sono chiare, ma non c'è rispondenza sui comandi del climatizzatore.Se qualcuno mi può dare qualche delucidazione, in merito ai simboli che appaiono sul display del telecomando, gliene sarei grato.Spero vivamente che non mi abbiano dato un telecomando sbagliato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 28 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2005 (modificato) guarda se questo è il tuo telecomando manuale d'uso clicca qui e scarica il manuale del 9000 btu (1,8 mega) in pdf , a pagina 8 vedi l'immagine del telecomando Modificato: 28 giugno 2005 da alessiob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodamax Inserita: 28 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2005 Ti ringrazio, mi hai dato un grande aiuto, i simboli non sono esattamente uguali, ma gli assomigliano molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati