Vai al contenuto
PLC Forum

Vortice Climaticum 18e - informazione sul vortice

Messaggi consigliati

Inserito:

ho montato da solo il condizionatore perche' l'installatore/i in questo periodo sono pieni di lavoro mi sono fatto consigliare da esperti del settore e da informazioni sul forum ma su tutto il forum non trovo notizie riguardante i condizionatori vortice come sono buoni???? rendono bene???? a me sembra vada bene c'e' qualcuno che l'ha montato. grazie a tutti .

fedelfio vito
Inserita:

a quanto mi risulta anche vortice commercializza e non costruisce in proprio queste macchine.

il canale di vendita di questa azienza è quello dei grossisti di materiale elettrico.

parliamo per lo meno di aun'azienda che ha da mantenere un nome per cui l'assistenza tecnica sicuramente esiste anche se non vende numeri da capogiro.

preferire vedere piu prodotti di questa azienda che macchine da centro commerciale con marchi di FANTASIA che dopo 6 mesi svenduto il container spariscono.

ciao

vito

fedelfio vito
Inserita:

il fatto che l'hai montato da solo potrebbe pregiudicare la garanzia in caso di problemi.

nei vari incontri che spesso fanno le aziende produttrici un dato comune e sempre questo:

nel 90% dei casi di malfunzionamento la causa è una non corretta installazione.

Inserita:

difatti a me l'ha venduta un grossista di materiale elettrico che e' anche concessionario vortice dato che non mi sono mai interessato di condizionamento volevo sapere qualcosa in piu' su queste macchine io mi interesso solo di impianti elettrici. ciao

Mauro Dalseno
Inserita:

Io ne ho uno in casa da 2 anni e per ora mi trovo bene....Ne ho un'altro dove lavoro che purtroppo si e' guastato, non regola piu' la temperatura, rimane sempre al massimo, quando fa troppo freddo bisogna spegnerlo manualmente, quando ho un minuto gli do' un'occhiata.

• 3 years later...
Inserita:

Mi intrufolo nel post non per dare risposte,ma per chiedere se qualcuno di voi sa dove reperire un manuale del citato condizionatore.Ho un problema sul mio ma non trovo piu' il libretto.....Sul sito vortice neanche a parlarne...

Saluti e grazie