Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaie Murali - tradizionale VS condensazione

Ospite bingobongo

Messaggi consigliati

bisogna anche dire però che tante marche usano la politica del " sono ottimi prodotti", dovuta solamente al nome che si sono fatte negli anni passati, ma attualmente offrono prodotti mediocri e venduti a caro prezzo solamente in virtù del marchio.. i miei clienti mi citano dicendo che tale marca x è la migliore.. ma migliore di cosa? come si fa a dare una impressione non capendoci nulla di caldaie solamente per il marchio che porta?? una opinione seria dovrebbe essere fatta analizzando i dati del prodotto, il campo di modulazione, gli accessori di serie a bordo, la possibilità di impostare la caldaia alle diverse tipologie di impianto, possibilità di regolazione climatica in base alle proprie esigenze ecc..

sinceramente sentire installatori e non che un marchio è meglio di un altro solamente perchè è un marchio blasonato mi lascia un po perplesso.. questo non è un modo obiettivo di confrontare i prodotti!

che poi bisogna anche dire che determinati prodotti non sono altro che rimarchiamenti di altre marche, come funziona per le auto <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• fedelfio vito

13

• FRAU79

6

• Magirus

4

• marco.riefolo

3

Del_user_155878
Ecco perché l'economia va a rotoli. Questo è l'esempio lampante dell'imprenditore medio e delle sue tecniche di marketing. Un marchio storico, un colosso che da anni sta campando di rendita grazie alla qualità dei suoi prodotti degli anni '80, anziché ritornare a fare le cose come le faceva un tempo, si "butta via" con queste minchiate. Complimenti! Una stretta di mano dal sottoscritto!

Ti spiacerebbe essere più chiaro? Perchè ho l'impressione di essere stato frainteso o che non si sia capito cosa volevo dire .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiacerebbe essere più chiaro? Perchè ho l'impressione di essere stato frainteso o che non si sia capito cosa volevo dire .

Ma infatti non ce l'avevo con te, anzi condivido pienamente quello che hai detto. Volevo dire che mi pare ridicolo che un'azienda con una storia e un marchio blasonato come Vaillant si sia ridotta a fare dello spam su internet come strategia di mercato. Se, come giustamente ha detto Climax, il nome che si sono fatti negli anni non è più sufficiente a garantire una certa fetta di mercato, che si diano una svegliata e ritornino a fare i prodotti di qualità che facevano una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire che mi pare ridicolo che un'azienda con una storia e un marchio blasonato come Vaillant si sia ridotta a fare dello spam su internet come strategia di mercato

Dai miei occhi pare che il sito pubblicizzato era di un installatore, uno come tanti come noi.

Link al commento
Condividi su altri siti