CLIMAX.UD Inserita: 22 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2011 bisogna anche dire però che tante marche usano la politica del " sono ottimi prodotti", dovuta solamente al nome che si sono fatte negli anni passati, ma attualmente offrono prodotti mediocri e venduti a caro prezzo solamente in virtù del marchio.. i miei clienti mi citano dicendo che tale marca x è la migliore.. ma migliore di cosa? come si fa a dare una impressione non capendoci nulla di caldaie solamente per il marchio che porta?? una opinione seria dovrebbe essere fatta analizzando i dati del prodotto, il campo di modulazione, gli accessori di serie a bordo, la possibilità di impostare la caldaia alle diverse tipologie di impianto, possibilità di regolazione climatica in base alle proprie esigenze ecc..sinceramente sentire installatori e non che un marchio è meglio di un altro solamente perchè è un marchio blasonato mi lascia un po perplesso.. questo non è un modo obiettivo di confrontare i prodotti!che poi bisogna anche dire che determinati prodotti non sono altro che rimarchiamenti di altre marche, come funziona per le auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_155878 Inserita: 22 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2011 Ecco perché l'economia va a rotoli. Questo è l'esempio lampante dell'imprenditore medio e delle sue tecniche di marketing. Un marchio storico, un colosso che da anni sta campando di rendita grazie alla qualità dei suoi prodotti degli anni '80, anziché ritornare a fare le cose come le faceva un tempo, si "butta via" con queste minchiate. Complimenti! Una stretta di mano dal sottoscritto!Ti spiacerebbe essere più chiaro? Perchè ho l'impressione di essere stato frainteso o che non si sia capito cosa volevo dire . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 22 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2011 Ti spiacerebbe essere più chiaro? Perchè ho l'impressione di essere stato frainteso o che non si sia capito cosa volevo dire .Ma infatti non ce l'avevo con te, anzi condivido pienamente quello che hai detto. Volevo dire che mi pare ridicolo che un'azienda con una storia e un marchio blasonato come Vaillant si sia ridotta a fare dello spam su internet come strategia di mercato. Se, come giustamente ha detto Climax, il nome che si sono fatti negli anni non è più sufficiente a garantire una certa fetta di mercato, che si diano una svegliata e ritornino a fare i prodotti di qualità che facevano una volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G20 Inserita: 22 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2011 Volevo dire che mi pare ridicolo che un'azienda con una storia e un marchio blasonato come Vaillant si sia ridotta a fare dello spam su internet come strategia di mercatoDai miei occhi pare che il sito pubblicizzato era di un installatore, uno come tanti come noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2011 sì confermo, il tipo ha spammato un po' ovunque pubblicizzando un sito che vende caldaie online. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora