micheleL Inserito: 6 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2005 Ho un Delonghi vecchio e gli si è rotta la ventola dell'unità interna.Ho chiamato il centro assistenza,ma essendo molto vecchio(10 anni)non riescono a reperirla.Malgrado i 10 anni e passa il clima và benissimo,quindi vorrei trovare la ventola.Cosa mi consigliate?La Ventola è lunga 80 cm,+2cm di asse dal lato opposto al motore.diametro circa 9 cm.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio2974 Inserita: 8 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2005 Ciao michele.... dove reperire la ventola non te lo so dire, ma io insisterei con il centro di assistenza, i pezzi di ricambio devono essere prodotti per 20 anni dopo la messa fuori produzione di qualsiasi macchinario...... chissà, magari riesci ad estorcergli uno split nuovo e compatibile!!!se risolvi il problema fallo sapere........ sono interessato all'argomento.Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 8 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2005 solo per 10 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucari Inserita: 8 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2005 ciao alla fiera di milano ho visto uno stend ben fornito e ho preso il bigliettino da visita il loro sito è:fans non so dirti se vendono ai privati prova a sentire ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballnose Inserita: 8 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2005 Ho un Delonghi vecchio e gli si è rotta la ventola dell'unità interna.Ho chiamato il centro assistenza,ma essendo molto vecchio(10 anni)non riescono a reperirla.......Puoi postare il modello del condizionatore ( unità interna ) forse nel fondo del mio magazzino ne potrei avere qualcuna ( Facevo assistenza DeLonghi quando ha iniziato a commercializzare i condizionatori ) .Al limite se puoi mandami una mail con la foto dell'unità iterna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micheleL Inserita: 9 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2005 il modello è INU-W 18Gse hai bisogno della foto te la posto prossimamente.Grazie :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micheleL Inserita: 13 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2005 Novità dal magazzino? Potete consigliarmi altri siti?In quello su ,fans.non sono abbastanza lunghe . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati