ufficiotecnico Inserito: 13 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2005 Devo preventivare l'installazione di un Monosplit, un Quadrial e un dual split in una abitazione al piano terra dove ci sono gia' le predisposizioni fatte (tubi elettrici e per il gas).Quanto tempo occorre secondo voi in 2 persone?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 13 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2005 io metterei in preventivo non meno di 25/30 ore uomo forse di piùio eseguo sempre preventivi conservativi: meglio preventivare di + e poi finire prima che il contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 16 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2005 Nelle mie zone Artigiano piu' aiutante 18+18 ore Piu' 4 ore per trasporto materiali e varie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 16 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2005 la metà delle predisposizioni già fatte che trovo io hanno:tubi da destratubi cortitubazioni per cavi bloccate da qualche curvascarico otturato da macerieescono in punti improponibili e con i tubi corti e dalla parte sbagliata della motocondensantespesso ci metto di più che a fare tutto nuovodue giorni e mezzo pieni x 2 persone sveglie se ci sono già le macchine in casa, c'è un cortile , c'è l'ascensore e il cliente non vuole fare cose strane , forse meno ma lo si vede solo a posteriori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 16 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2005 e poi ti vengono a dire che 300 Euro per uno split sono tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mah.........ciaoAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati