micheleL Inserito: 15 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2005 Possibile che un riduttore di pressione per quanto robusto costi 250 euro?Ne esistono altri oltre a quello wigam che costino meno?Se usassi l'aria compressa ad 8bar e poi facessi il vuoto per più tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 15 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2005 ce ne sono ma hanno altri attacchi e poi impazzisci con le riduzioniaria compressa = umidità enormearia compressa secca = 200 kili di macchina quindi azoto , se lo usiamo tutti è probabilmente segno che è la cosa più pratica e meno costosa , quindi la migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 15 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2005 te lo ripagherai in breve tempo grazie all'intima sicurezza che deriverà dall'avere messo in pressione e avere visto l'indice bello fermo per una mezz'oretta: tenuta "perfetta"prova a dovere riandare da un cliente per una fottutissima perdita e comincia a contare gli Euro che staresti perdendovai tranquillo: non pensarci deglutisci e firma l'assegno che sono soldi spesi beneciaoAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedelfio vito Inserita: 16 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2005 nelle atrezzature io non bado quasi mai a spese da quando tanti anni or sono mi è succesa una cosa:avevo 20 anni e le pinze a pappagallo ritenevo che costavano molto per l'oggetto che rappresentavano.un giorno in un brico centerc'era uno scatolone(sai come quelli dei supermercati tuttoa 1 euro?)ebbene le pinze erano a L. 6000 e a vederle sembravano uguali, cosi' necomprai 4un paio di giorni dopo dovevo svitare un rubinetto in una fioriera a sbalzo su un balcone al 3 piano.la pinza si trancia a meta' io mi sbilancio e per fortuna ho fatto a tempo ad afferrare la ringhiera .(ho risciato la fine di quel celebroleso della foto insieme a due dementi che lo tenevano.l'unico alibi erano i miei 20 anni di inesperienza.da quel giorno WURT,USAG,ecc. e solo strumenti professionali.tranne il compressorino che ho a casa per pilire le gelosie e qualche boiata che non utilizzo per la mia professione.i pappagalli non li ho nemmeno regalati (discarica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 16 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2005 Non bisogna mai risparmiare sulle attrezzature. Meglio scegliere le migliori marche, in questo modo è anche possibile rivendere gli attrezzi se non servono più e bisogna disfarsene (cessazione attività, fallimenti...).Io utilizzo molto utensili BETA e USAG.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati