Vai al contenuto
PLC Forum


Riduttore Di Pressione Per Azoto - Quanto costa?


micheleL

Messaggi consigliati

Possibile che un riduttore di pressione per quanto robusto costi 250 euro?

Ne esistono altri oltre a quello wigam che costino meno?

Se usassi l'aria compressa ad 8bar e poi facessi il vuoto per più tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti


ce ne sono ma hanno altri attacchi e poi impazzisci con le riduzioni

aria compressa = umidità enorme

aria compressa secca = 200 kili di macchina

quindi azoto , se lo usiamo tutti è probabilmente segno che è la cosa più pratica e meno costosa , quindi la migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ANTONIOMANCA

te lo ripagherai in breve tempo grazie all'intima sicurezza che deriverà dall'avere messo in pressione e avere visto l'indice bello fermo per una mezz'oretta: tenuta "perfetta"

prova a dovere riandare da un cliente per una fottutissima perdita e comincia a contare gli Euro che staresti perdendo

vai tranquillo: non pensarci deglutisci e firma l'assegno che sono soldi spesi bene

ciao

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

fedelfio vito

nelle atrezzature io non bado quasi mai a spese da quando tanti anni or sono mi è succesa una cosa:

avevo 20 anni e le pinze a pappagallo ritenevo che costavano molto per l'oggetto che rappresentavano.

un giorno in un brico centerc'era uno scatolone(sai come quelli dei supermercati tuttoa 1 euro?)

ebbene le pinze erano a L. 6000 e a vederle sembravano uguali, cosi' necomprai 4

un paio di giorni dopo dovevo svitare un rubinetto in una fioriera a sbalzo su un balcone al 3 piano.

la pinza si trancia a meta' io mi sbilancio e per fortuna ho fatto a tempo ad afferrare la ringhiera .(ho risciato la fine di quel celebroleso della foto insieme a due dementi che lo tenevano.

l'unico alibi erano i miei 20 anni di inesperienza.

da quel giorno WURT,USAG,ecc. e solo strumenti professionali.

tranne il compressorino che ho a casa per pilire le gelosie e qualche boiata che non utilizzo per la mia professione.

i pappagalli non li ho nemmeno regalati (discarica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bisogna mai risparmiare sulle attrezzature. Meglio scegliere le migliori marche, in questo modo è anche possibile rivendere gli attrezzi se non servono più e bisogna disfarsene (cessazione attività, fallimenti...).

Io utilizzo molto utensili BETA e USAG.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...