skafuto Inserito: 15 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2005 ciao a tutti sono nuovo del forum..vorrei sepere dove posso acquistare a milano a prezzi onesti accessori vari e bombola di gas r 407 per ricaricare un condizionatore ..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skafuto Inserita: 16 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2005 mi ripropongo...magari il mio post e' sfuggitociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 16 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2005 cosa intendi per prezzi onesti ?se compri da privato probabilmente pagherai caro, a Milano ci sono delta team e aspex che vendono queste cose ma se compri una bombola da 1 kg costa comunque carissima il problema è : perchè devi ricaricare un condizionatore ? se perde gas la cosa giusta da fare prima è ripararlo , altrimenti butti soldi, inquini , non risolvi etc etc eetc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skafuto Inserita: 16 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2005 grazie per la risposta....a prezzi onesti perche' girando un po' il minimo prezzo che ho trovato per un kg di 407 e' 45€....e mi chiedevo se potevo risparmiare ancora qualche cosa dato che nel clima ci vanno 1,2 kg di gas e quindi devo comprare 2 bombole.-il clima e' quasi completamente scarico -infatti si accende normalmente ma non produce freddo, in queste condizioni minime di pressione vorrei fare le varie prove con il sapone sulle cartelle-controllerei anche all'interno del motocondensante,casomai qualche curva saldata si e' krikkata-l'anno scorso ho studiato un poco e ho installato a parenti e amici 8 condizionatori.quest'anno 7 sono perfettamente funzionanti tranne uno che ho verificato eesere scarico o perlomeno spompatociao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micheleL Inserita: 16 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2005 Concordo con alessio:se è scarico(a che bar?) e lo hai montato da poco allora perde!Se ne hai montato 8 agratis ti facevi dare 30 euro a testa e ti compravi il kit azoto a 250 euro!In rete ci sono vari negozi a ottimi prezzi:solo che vogliono 12 euro di spedizione.www.freddocaldo.ithttp://www.hotecold.com/area_protetta/prom...izionamento.htmciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skafuto Inserita: 16 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2005 ok !! proprio cio' che cercavo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati