mazzinga Inserito: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2011 Su una macchina ho questa configurazione 6 ingressi digitali,12 uscite digitali,7 ingressi analogici e 2 uscite analogiche.Avrei pensato di utilizzare la seguente configurazione:-CPU 222 8 ingressi 6 uscite-Modulo espansione EM222 8 uscite-2 moduli EM235 4 ingressi 1 uscitaIl mio dubbio è che con questa CPU ho delle limitazione sugli ingressi e uscite analogiche,ho dato uno sguardo al manuale,ma non ho capito molto bene quali sono le limitazioni.Secondo voi questa CPU riesce ad supportare questa configurazione?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 Purtroppo no: la CPU 222 può montare massimo 2 espansioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mazzinga Inserita: 30 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 Non che non ti creda,ma dove trovo nel manuale il numero max di espansioni che posso montare,per trovare la configurazione giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 Nelle specifiche della CPU è indicato il numero massimo di ingressi e uscite che supporta; togli quelle sulla CPU e hai il numero di espensioni che puoi usare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mazzinga Inserita: 31 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2011 OK!Ho visto che la CPU 224 accetta massimo 7 unita di espansione,e ho visto pure che l'S7200 accetta massimo 8 ingressi analogici e 2 uscite analogiche da AIW4-AIW18 e AQW4-AQW8Mi potete confermare questo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 31 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2011 Se è scritto sulla specifica Siemens è legge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2011 ho visto pure che l'S7200 accetta massimo 8 ingressi analogici e 2 uscite analogicheQuesto per quanto riguarda la CPU 222, sulla 224 e 226 il limite è di 35 punti analogici, 38 per la CPU 224 XP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati