rosso Inserito: 16 luglio 2005 Segnala Inserito: 16 luglio 2005 Sto per acquistare un climatizzatore daikin modello :unità interna FTXS25Cunità esterna RXH25Csecondo voi è una buona macchina?me la venderebbero a circa 735 euro iva compresa che ve ne pare?aspetto il vostro parere
alessiob Inserita: 16 luglio 2005 Segnala Inserita: 16 luglio 2005 (modificato) eccellente la macchina e il prezzo , perfino troppo bello per uno che vende solo la macchina senza il montaggio, da chi la compri?antonio manca ci da un parere ? mi sembra troppo basso , ma io non sono un forte consumatore di daikin Modificato: 16 luglio 2005 da alessiob
rosso Inserita: 16 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2005 me lo compra un istallatore amico che mi ha dato direttamente il foglio col preventivo del fornitore senza alcun ricaricoil montaggio me lo fa lui
alessiob Inserita: 16 luglio 2005 Segnala Inserita: 16 luglio 2005 (modificato) allora che ci chiedi a fare ? che fosse una buona macchina lo sapevi già che il prezzo fosse buono, se hai visto il preventivo, lo sapevi anche se non ti fidi ancora non lo consideri davvero un amico il tuo amico .. Modificato: 16 luglio 2005 da alessiob
rosso Inserita: 16 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2005 mi fido ciecamente, gli ho dato mano libera semplicemente volevo il parere di altri istallatori sull'affidabilità della macchina
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 16 luglio 2005 Segnala Inserita: 16 luglio 2005 non ho il listino sotto mano, ma mi sembra che il tuo amico ti vuole un gran bene!!!!!!!! ottimo prezzo; penso proprio che te lo porta senza ricaricare niente elargendoti tutto il suo sconto installatorepensavo di essere l'unico pirla che a volte fà beneficienza............ciao Antoniop.s. ovviamente, complimenti per la scelta
Elvezio Franco Inserita: 17 luglio 2005 Segnala Inserita: 17 luglio 2005 pensavo di essere l'unico pirla che a volte fà beneficienza.................non sei l'unico,credo che a molti succedano quelle occasioni e per svariati motivi.Per la macchina vai sicuro.
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 17 luglio 2005 Segnala Inserita: 17 luglio 2005 oggi ho preso in mano il listino:o qualcuno gioca coi miei sconti (il mio caro fornitore) oppure ..........insomma io lo avrei pagato 765!!!!!!ciaoAntonio
alessiob Inserita: 17 luglio 2005 Segnala Inserita: 17 luglio 2005 a me il mio fornitore fa lo stesso prezzo che ha visto l'amico di rosso + trasporto
rosso Inserita: 18 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2005 grazie a tutti per le risposte.è bello sapere di poter contare su di voi! ciao.....Rosso
rosso Inserita: 29 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2005 (modificato) iieri ho concluso l'affare!!740 euro compresa la staffa per il fissaggio dell'unità esternaora devo comprare un po' di canala da condizionamento e i tubia proposito...la distanza tra lo split e l'unità estera è di 6 metri circa.... la precarica di gas è sufficiente o bisogna aggiungerne? Modificato: 29 settembre 2005 da rosso
Blu Elettrico Inserita: 29 settembre 2005 Segnala Inserita: 29 settembre 2005 CiaoIl quantitativo di gas dovrebbe essere sufficiente ma devi comunque testare l'impianto con manometri ed effettuare la misura del surriscaldamento per essere sicuro.Pochi grammi di gas fanno la differenza.Saluti
Messaggi consigliati