farro massimo Inserito: 17 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2005 mi hanno comunicato che la ricarica di un trial inverter r410 é un problema perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 17 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2005 perchè bisogna capire dove perde , se è un monocompressore inverter la perdita può essere ovunque nei 3 circuiti, poi bisogna saperlo ricaricare e controllare da far fare al cat autorizzato allego un meraviglioso esempio di cosa può succedere ad un daikin quadrisplit nelle mani di un cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farro massimo Inserita: 17 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2005 mi hanno detto che un inverter cambia la velocita di rotazione e la pressione non é stabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedelfio vito Inserita: 17 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2005 Ciao Alessio da qualche settimana sono piu volte intervenuto su vari argomenti, pertanto sicuramente avrai letto qualche mio intervento piu o meno interessante(sta a te giudicare, in base a come la pensi).da quello che mi è parso intuire ti occupi quasi esclusivamente di assistenza tecnica?se si, ritengo che quando intervieni è perche qualcosa non è andato ne verso giusto,e a te tocca risolvere le"ROGNE"; allora arrivata sera, e molte volte sorbirsi anche le lagne del cliente che accusa la casa costruttrice ti snerva, sapendo benissimo che il 90% dei malfunzionamenti deriva da una non corretta installazione.dopo questa premessa ho notato in te una carta aggressivita nei confronti di molti installatori.su questo sono un po' in disaccordo con te, ma vedi prima di dare del CANE per un dado dovresti almeno aver avuto a che fare un paio di volte con la stessa persona,e forse conoscerla di persona, allora puoi anche rincarare la dose se ti vàio per principio non muovo MAI! critiche sul lavoro degli altri, pur sapendo benissimo quanta ignoranza regna, e non solo nella climatizzazione, ma non conosco la persona che ha sbagliato, e in che condizioni ha lavorato, pertanto mi ASTENGO.Non CRITICO mai nessuno bado solo al mio operato cercando di migliorare di volta in volta ormai da quasi 20 anni.ed è proprio questa esperienza mi ha insegnato quanto scritto, perche demolisce e non è costruttiva.lo so! quanto è pesante risolvere le rogne altrui, e spesso non viene detto nemmeno un GRAZIE di fronte a certe evidenze, e la pazienza la si perde!Tutti sbagliamo, l’importante è assumersi di petto le proprie responsabilità, senza aggrapparsi agli specchi.con simpatia vito ogni tanto si deve pur essere un po' in disaccordo altrimenti i forun a cosa esistono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 17 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2005 infatti viva il disaccordoa dirti la verità confermo il termine cane, non confermo il termine installatore infatti il signore (ottimo camionista certamente ) se lo è praticamente montato da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 17 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2005 Vitodi fronte all'evidenza della foto, non c'è giustificazioneanche un semplice dado-bullone non puoi conciarlo in quella manieraio eseguo la serrata con chiave dinamometrica solo se il bocchettone è arrivato in battuta a "mano libera"; se il bocchettone non và si ripete da capo!!quando uno è un cane è un cane, e bisogna trovare il coraggio di dirglielo (io purtroppo da questo punto di vista sono anche troppo coraggioso!!!!!!!!!)cordialitàAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedelfio vito Inserita: 18 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2005 be effettivemante è impossibile conciare cosi' un bocchettone almeno che abbia preso una legnata o sia stato avvitato male in fabbrica(cosa poco probabile da DAIKIN) la risposta me l'ha data alessio, è meglio che quel signore continui a guidare i camion, probabilmente gli unici bulloni che ha avvitato sono quelli delle gomme, sperando per la sua incolumita' e soprattutto quella degli altri che non li abbia messi in quel modo!!??ciaovito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati