Blu Elettrico Inserito: 18 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2005 Ciao a tuttiSarebbe molto interessante parlare della tipologia di installazione della motocondensante sospesa fuori la finestra.E' un tipo di installazione sempre più frequente e per noi anche rischiosa.Vorrei avere una vostra esperienza in merito Grazie Blu Elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 18 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2005 (modificato) io cerco sempre di evitare anche quella a staffa 1) spesso rischiamo di cascare ,e la sicurezza non ha prezzo2) per manutenzione - riparazione dobbiamo arrampicarci e nessuno ci paga3) a milano sono sempre + frequenti le rimozioni dalle pareti esterne x leso decoro architettonico4) l'installazione guancia a guancia non è sana ... 5) poi ti dicono, sento vibrare tuttoquella sotto la finestra poi (intendo dal primo piano in su) non è tecnicamente realizzabile dall'interno, quindi non si fa e bastaetc Modificato: 18 luglio 2005 da alessiob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 18 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2005 assolutamente d'accordo con Alessiobil massimo per me, è staffa a 30 cm da terra, che così la sciura può anche pulire sottorobe sotto le finestre non se ne parla nemmeno se paga il doppiooltre il metro di altezza mi viene l'orticaria solo a parlarneovviamente il tutto mediato con le necessità di evacuazione del ventoloneAntoniop.s. il trabattello, la scala mobile, il cestello, costano 50/70 Euro/ora minimo!!!ci siamo capiti vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedelfio vito Inserita: 18 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2005 ma... si parla molto di installazione spalla spalla o dentro/fuori.chissa' perche certe fortune capitano sempre agli altri!!!!scherzi a parte io tento sempre di trovare posti discreti,preferisco cerare dei balconi è posizionare la UE sotto il profilo della rinchiera ecc..SPEDDIAMO un PATRIMONIO per comprare una casa per poi rovinarla mettendo nei posti piu assurdi le macchine.conosco gente che per la paura di spendere 100 euro in piu l'ha messa soprala porta di entrata o in posti davvero da pugno nello stomaco.il mondo è bello perche' varioio dico AVARIATOvito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 18 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2005 CiaoLa buona tecnica c'è anche per fare quello.A Roma sono state installate centinaia di macchine anche sotto le finestre di palazzi importanti (ministeri, consolati, ecc.).Questo tipo di installazione è molto diffusa.Io ne ho realizzate qualcuna stabilendo una tecnica e mi piaceva sapere se era le stessa per altri.E' chiaro che questo tipo di richiesta dalle mie parti è molto diffusa ma la sicurezza viene prima.Ciao Blu Elettricops.:noi facciamo stipulare dal cliente una sorta di assicurazione (€50 l'anno) per ogni problema che la macchina potrebbe arrecare a terzi(pezzi che la macchina potrebbe perdere, ecc). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedelfio vito Inserita: 18 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2005 bluelettrico mi viene un sospetto............ la foto.....l'aiutante.......il padrone di casa......................spremendo a fondo le meningi...........eri tu?ciao vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 18 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2005 no no.....a me non mi vedi perchè stavo sotto...Non si sa mai cadesse la macchina.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedelfio vito Inserita: 18 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2005 al volo???la macchina o loro....io avrei salvato la macchina....................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 19 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2005 hai visto che facce??...Anche io salvavo la macchina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati