azoto7 Inserito: 21 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2005 ho fatto una ricarica con un manometro che apparentemente non funzionava il lato sx(frusta blu) ho sbagliato procedura facendolo con quello di dx(frusta rossa )e se ho sbagliato perchè ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 22 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2005 l'unica differenza è che uno dei due (quello rosso) ha un fondo scala più elevatoper il resto non ci sono problemaanzi, in questo caso proprio nessunoma non ho capito cosa non và!!!!!!!!!!!!!!!!ciaoAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azoto7 Inserita: 22 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2005 penso che il manometro sia otturatosul lato sx perchè quando faccio il vuoto al manometro non svuota la frusta blue(sx)ciao gerri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 24 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2005 sei sicuro che stai usando la frusta per il verso giusto? da un lato troverai un premi spillo: lo devi mettere con l'attacco di servizio, altrimenti non si apre la valvolina!facci sapereAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 24 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azoto7 Inserita: 25 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2005 grazie anto' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 25 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2005 è stato uno dei miei primi errori!!!sono la prova vivente che si può sbagliare ma che sopratutto si può migliorare (almeno, io penso di essere migliorato!)ciaoAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 26 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2005 (modificato) e a chi non è capitato ? come dimenticarsi il bocchettone dopo che hai cartellato ..... chi è senza distrazioni lanci la prima pietra Modificato: 26 luglio 2005 da alessiob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati