Vai al contenuto
PLC Forum


Climatiz.samsung Sh09bp - Che vergogna questa azienda


francofono

Messaggi consigliati

Purtroppo non ho inviato raccomandate tramite posta alla Samsung.Mi consigliate di farlo?

al venditore più che alla samsung, anche adesso

"in riferimento alla garanzia legale del prodotto xy, le allego fogli di lavoro dell'assistenza tecnica autorizzata che sono intervenuti fin di primi giorni. "

e conservi tutto, fogli di lavoro e raccomandata AR . se ricapita ne chiede la sostituzione

Link al commento
Condividi su altri siti


al venditore più che alla samsung, anche adesso

al venditore più che alla samsung, anche adesso

"in riferimento alla garanzia legale del prodotto xy, le allego fogli di lavoro dell'assistenza tecnica autorizzata che sono intervenuti fin di primi giorni. "

e conservi tutto, fogli di lavoro e raccomandata AR . se ricapita ne chiede la sostituzione

L'evntuale sostituzione quindi dovrebbe farmela il rivenditore, anche senza alcuna dichiarazione del centro di assistenza autorizzata Samsung?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliato a quotare!!!!!

Riformulo la domanda

L'eventuale sostituzione quindi dovrebbe farmela il rivenditore, anche senza alcuna dichiarazione del centro di assistenza autorizzata Samsung?

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivi al venditore , anche non per la sostituzione ma anche solo per la garanzia del 2° anno, devi dimostrare la preesistenza del difetto

fai sempre la lettera al venditore , che serve solo se hai i rapporti tecnici dei cat... li hai conservati vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivi al venditore , anche non per la sostituzione ma anche solo per la garanzia del 2° anno, devi dimostrare la preesistenza del difetto

fai sempre la lettera al venditore , che serve solo se hai i rapporti tecnici dei cat... li hai conservati vero?

E' tutto catalogato.......stai tranquillo.Seguirò le tue indicazioni.Ma il venditore può richiedere la ostituzione della macchina senza l'avallo del centro assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

il venditore può richiedere la ostituzione della macchina senza l'avallo del centro assistenza?

il venditore non ci pensa proprio, toccherebbe sostituire a sue spese il più delle volte

anche il CAT non deve dare l'avvallo al cliente, al massimo darà all'azienda il parere di sostituire

spesso però la sostituzione capita in caso di macchine usa e getta , le marche famose che hanno una struttura di cat tendono a non far prendere mai questi brutti vizi ai clienti

Modificato: da alessiob
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...