Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025




Climatiz.samsung Sh09bp - Che vergogna questa azienda


Messaggi consigliati

Inserita:
Purtroppo non ho inviato raccomandate tramite posta alla Samsung.Mi consigliate di farlo?

al venditore più che alla samsung, anche adesso

"in riferimento alla garanzia legale del prodotto xy, le allego fogli di lavoro dell'assistenza tecnica autorizzata che sono intervenuti fin di primi giorni. "

e conservi tutto, fogli di lavoro e raccomandata AR . se ricapita ne chiede la sostituzione


Inserita:
al venditore più che alla samsung, anche adesso

al venditore più che alla samsung, anche adesso

"in riferimento alla garanzia legale del prodotto xy, le allego fogli di lavoro dell'assistenza tecnica autorizzata che sono intervenuti fin di primi giorni. "

e conservi tutto, fogli di lavoro e raccomandata AR . se ricapita ne chiede la sostituzione

L'evntuale sostituzione quindi dovrebbe farmela il rivenditore, anche senza alcuna dichiarazione del centro di assistenza autorizzata Samsung?

Inserita:

Sbagliato a quotare!!!!!

Riformulo la domanda

L'eventuale sostituzione quindi dovrebbe farmela il rivenditore, anche senza alcuna dichiarazione del centro di assistenza autorizzata Samsung?

Inserita:

scrivi al venditore , anche non per la sostituzione ma anche solo per la garanzia del 2° anno, devi dimostrare la preesistenza del difetto

fai sempre la lettera al venditore , che serve solo se hai i rapporti tecnici dei cat... li hai conservati vero?

Inserita:
scrivi al venditore , anche non per la sostituzione ma anche solo per la garanzia del 2° anno, devi dimostrare la preesistenza del difetto

fai sempre la lettera al venditore , che serve solo se hai i rapporti tecnici dei cat... li hai conservati vero?

E' tutto catalogato.......stai tranquillo.Seguirò le tue indicazioni.Ma il venditore può richiedere la ostituzione della macchina senza l'avallo del centro assistenza?

Inserita: (modificato)
il venditore può richiedere la ostituzione della macchina senza l'avallo del centro assistenza?

il venditore non ci pensa proprio, toccherebbe sostituire a sue spese il più delle volte

anche il CAT non deve dare l'avvallo al cliente, al massimo darà all'azienda il parere di sostituire

spesso però la sostituzione capita in caso di macchine usa e getta , le marche famose che hanno una struttura di cat tendono a non far prendere mai questi brutti vizi ai clienti

Modificato: da alessiob

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...