roian74 Inserito: 27 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2005 Ho letto in vari post che nel praticare il vuoto completo del gas per poi effettuare la ricarica, bisogna stare attenti a non disperdere l'olio. Io ho notato che in ogni caso con la fuoriuscita del gas esce sempre una certa quantità di olio, ed allora mi chiedo:"quale è la procedura corretta per svuotare l'impianto con R22?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 27 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2005 ci vuole un recuperatore di gasma perchè devi svuotare un condizionatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roian74 Inserita: 28 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2005 Vorrei scaricarlo perchè, non essendo sicuro dell'attuale quantità di gas presente, vorrei ricaricarlo con la quantità scritta sull'etichetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedelfio vito Inserita: 28 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2005 le macchine funzionanti con r22 sono piu facili da caricare rispetto a quelle piu recenti, R410 e R407.pertanto un po di malizia ed il gioco è fatto, e inoltre si contribuisce a non aggravare la situazione ambientale(ogni tanto qualcuno se ne dimentica, soprattutto se sente prurito al portafoglio)e ci si lava in fretta la coscienza con frasi gia fatte .vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati