GREG NOLL Inserito: 27 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2005 Ciao a tutti e complimenti al forum! Volendo condizionare quattro vani della casa e non sapendo assolutamente niente di condizionamento mi sono letto la varie discussioni x avere almeno un idea dell'argomento .In primis ho capito che per un preventivo e' meglio aspettare la fine della stagione (meta' fine settembre?)magari per avere piu' sconto ma anche maggiore attenzione!Nel caso di DAIKIN rivolgendosi ad installatori definiti aerotech show room-cdc-cda si ha veramente un valore aggiunto?Mi spiego meglio guardando le pagine gialle,moltissimi professionisti conosciuti( come nome in citta)' trattano il marchio DAIKIN quindi si presume che siano altrettanto autorizzati o no?.Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 28 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2005 gli unici autorizzati ufficialmente sono quelli che hai menzionato tuio che ho seguito molti corsi in Daikin, formalmente non sono un autorizzatoposso usare il logo Daikin per eventuali pubblicità locali ma non potrei scrivere "autorizzato"purtroppo per essere CDC bisogna avere dei numeri stratosferici, che non molti possono esibire/assicurarequesto vuol dire che se tu incontri me per la strada delle tue ricerche, avrai la fortuna di avere fornite e installate le macchina al meglio dello stato dell'arte anche se non mi posso fregiare del distintivoovviamente vale anche per molta altra gente che pur eseguendo lavori in regola sono dei perfetti signori nessuno per la casamadrepurtoppo è così, ma tantèciaoAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GREG NOLL Inserita: 29 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2005 In effetti di show room e menate varie ne posso fare a meno,l'importante e' la sostanza ovvero l'installazione.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neo1112 Inserita: 17 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2005 ciao a tutti greg posso dirti di contattare la daikin al numero verde e farti dire il centro assistenza autorizzato della tua zona. provare non costa nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GREG NOLL Inserita: 17 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2005 Grazie! Penso che faro'proprio cosi'.Meta' settembre e' un buon periodo x avere lavori fatti senza fretta e magari uno sconticino oppure bisogna aspettare ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neo1112 Inserita: 19 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2005 non saprei comunque credo che vada bene come periodo. in bocca al lupo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati