Robyj77 Inserito: 1 agosto 2005 Segnala Inserito: 1 agosto 2005 Finalmente è arivato! Daikin multi inverter FTKS25+FTKS35.Ci sembra però che non "senta" la temperatura... mi spiego meglio.In sala ci siamo accorti che rimane sempre acceso. Abbiamo fatto una prova e abbiamo alzato col telecomando la temperatura fino a 32 gradi. Non si è mai spento. Era impossibile che ci fossero + di 32 gradi....Oggi vado a comprare un termometro per misurare la temperatura vicino allo split... secondo voi da cosa uò dipendere?GrazieRoberta
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 1 agosto 2005 Segnala Inserita: 1 agosto 2005 il modello che hai citato è un solo freddo!!!!!!quello che ci racconti non ha sensoprova a rileggere e raccontaci di nuovo32°C???????????????ciaoAntoniole macchine prese singolarmente vanno?cavi collegamento invertiti?!!
Robyj77 Inserita: 2 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2005 ho riletto... e vi racconto nuovamente:che lo so che è solo freddo! é per questo che impostando la temperatura su 32°, in un locale dove la temperatura era sicuramente più bassa, lo split avrebbe dovuto fermarsi, almeno fino a quando" la temperatura avesse superato i 32°"...... ripeto era solo un test per vedere se il sensore funzionava, non è che in casa normalmente tengo 32°!le macchine singolarmente funzionano, oggi faccio la prova e misuro con un termometro digitale la temperatura allo split. Poi faccio saperegrazie ciao
Robyj77 Inserita: 2 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2005 :smilie_nono:allora, ho fatto la prova: climatizzatore impostato su 28°Temperatura allo split 25,7" NON SI FERMA, CONTINUA A RAFFREDDARE.....PERCHè? :cussing:
Blu Elettrico Inserita: 2 agosto 2005 Segnala Inserita: 2 agosto 2005 Ciao Ma anche la velocità di ventilazione dello split non cambia???Saluti
alessiob Inserita: 2 agosto 2005 Segnala Inserita: 2 agosto 2005 se la chiami esce l'assistenza che proverà a cambiare la sondacosì in un minuto ti toglli il dubbio che sia il problema più semplice da risolvere
Messaggi consigliati