peppe77 Inserito: 11 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2011 Premetto di essere alle prime armi con il td 200.Espongo le mie perplessità: compilato un semplice programma dove F1 porta in set Q0.0 e F2 lo riporta in reset, quando lo vado caricare nella CPU (212) mi dà: Si è verificato un errore di compilazione, per ulteriori informazioni controllare gli errori non gravi.Devo impostare qualcosa nell' assistente?Grazie a tutti e complimenti per il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inserita: 11 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2011 leggi QUIciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragio Inserita: 11 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2011 (modificato) Prima di caricare il programma nella cpu, esegui la compilazione e se ci sono degli errori, vengono evidenziati in una finestra in basso.Credo che sia questo il problema. Modificato: 11 aprile 2011 da fragio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe77 Inserita: 11 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2011 Il programma e il 4.0Come errore mi da solo:Caricamento nella CPU non riuscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaserma Inserita: 11 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2011 Si è verificato un errore di compilazione, per ulteriori informazioni controllare gli errori non gravi.Nel S7 200 si possono provocare errori che il compilatore non rileva ( ad esempio un temporizzatore assegnato con una risoluzione errata rispetto al numero assegnato ), ma che in fase di caricamento nella Cpu vengono riconosciuti come Errori non gravi .Segui le indicazioni del manuale in linea per capire dov'è il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati