ghemon77 Inserito: 2 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2005 Salve a tutti e scusatemi per le eventuali stupidaggini...ho rimediato un clima bodner&mann pronto per l'uso ma con il cavo di collegamento (di tipo flessibile) fornito nel kit guasto. ho quindi provveduto a collegare lo split con il motore con tubazione in rame...sull'unità esterna c'era un blocco con degli attacchi specifici per il cavo flessibile...ho tagliato i tubi a monte del blocco (da 1/4 e da 1/2) li ho cartellati e collegati ai nuovi tubi di rame.esistono dei raccordi con valvola del gas per la ricarica/manutenzione??? al fine di evitare saldature..grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 2 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2005 sono quelli che vendeva castorama a 600 euro con l'attacco rapido ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghemon77 Inserita: 3 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2005 si esatto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati