pcolomco Inserito: 3 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2005 un saluto a voi tutti da paolo.mi rovolgo a questo forum per chiedere cortesemente alcune informazioni su questa macchina e se la mia scelta può essere quella giusta.Intanto devo di re che è da un pò che sento in giro pareri, prezzi ecc. ecc. e sarei giunto a questa conclusione: uno split per ogni stanza.sulla marca diciamo che la daikin è una delle migliori.Il mio appartamento è al primo piano di tre.Le tre stanze della casa sono: due camere da letto di 17 mq.; la cucina di 17mq con un cucinotto di 3mq circa.IO FAREI IN QUESTO MODO:unità esterna - 3mks 50D solo freddo inverter.unità interne: io metterei 3 split ed ho visto questi modelli: ftks20C - ftks20Dsilver - ftks20Dwhite.ma quel'è la differenza tra queste 3 macchine??? E' solo il colore?????la differenza di prezzo tra le 3 è di 20 o 40 euro.i prezzi che ho visto in giro più omeno sono questi:unità esterna 1.600 euro circa e per ogni unità interna circa 370 euro.Voi che cosa ne pensate di questa idea???????e sulla base di quanto ho detto mi DARESTE DEI CONSIGLI??????aspettando da parte vs. dei consigli o suggerimenti vi saluto e vi auguro.....buone vacanze.paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcolomco Inserita: 4 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2005 allora??????????? nessuno che si sbilancia a darmi qualche consiglio.grazie comunque a tutti.paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wichita Inserita: 5 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2005 Un consiglio te lo dò io: non mettere due split di colore diverso, stonano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neo1112 Inserita: 7 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2005 ciao paolo io posso dirti che la daikin è la migliore che esiste.potresti montare una trial (tre attacchi)fuori, poi dentro tre unita, se le stanze sono vicine. poi bisogna vedere come è sistemata casa. la differenza delle macchine sta nel modello nient altro. un consigli ti darei, non mettere solo freddo, ma pompa di calore tnt la differenza di prezzo è minima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati