ninno Inserito: 24 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2005 HO LA NECESSITA' DI ISTALLARE UN CLIMATIZZATORE DUAL9.000+9.000- POMPA DI CALORE ON-OFF. TRA LE VARIE MARCHE, SONO INDECISO TRA RIELLO, VAILLANT, RHOSS. DA PROFANO, QUELLA CHE MI HA COLPITO IN MODO FAVOREVOLE E' STATA VAILLANT. QUALCUNO LA CONOSCE? POTETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO IN BASE A VOSTRE ESPERIENZE IN MERITO ALLE SUDDETTE MARCHE? GRAZIE E BUONA SERATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neo1112 Inserita: 24 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2005 ciao ninnox quello che posso dirti vaillant e riello mai montati, ma la rhoss si e molti, e non mi hanno mai dato nessun problema. te vuoi montare una dual o 2 mono? hai pensato ad altre marche?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 24 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2005 CiaoPenso che puoi tranquillamente orientarti verso i rhoss.Sai già che ti servono 9000+9000btu? Allora hai fato il calcolo del carico termico...o mi sbaglio?Inutile sprecare corrente non trovi?Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neo1112 Inserita: 24 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2005 giusto blu avevo dato per scontato che avesse fatto il calcolo.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninno Inserita: 24 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2005 GRAZIE PER L'ATTENZIONE. SE NON HO CAPITO MALE TRA LE MARCHE ELENCATE DOVREI OPTARE PER I RHOSS. SONO COSTRETTO AD ISTALLARE UN DUAL PER QUESTIONI DI SPAZIO. COSA POTREI SPENDERE VOLENDO MONTARE UN RHOSS? CI SONO ALTRE MARCHE DA VEDERE? STO CERCANDO UN CLIMATIZZATORE DI MEDIA FASCIA. L'IMPORTANTE CHE SIA R410A E CLASSE ENERGETICA "A" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neo1112 Inserita: 24 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2005 se cerchi fascia A e 410 buttati su daikin non ti sbagli. costa un po di più ma è inverter e tutto accessoriato di mille funzioni. potresti anche un lg belli a 410 inverter pero su questi non so dirti altro. conosco perfettamente la daikin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninno Inserita: 24 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2005 GRAZIE PER LA RISPOSTA. CONOSCO QUESTO PRODOTTO, MA DOVENDO MONTARE QUESTA MACCHINA ALLA CASA DEL MARE, VOLEVO UN PRODOTTO MEDIO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neo1112 Inserita: 24 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2005 allora vai con un dual della rhoss non sbagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 24 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2005 CiaoALLA CASA DEL MAREPossibilmente compra il clima che abbia la scocca e la batteria della motocondensante trattata per luoghi del genere (erosione della salsedine).Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati