Vai al contenuto
PLC Forum


Clima Vaillant - INFO


ninno

Messaggi consigliati

HO LA NECESSITA' DI ISTALLARE UN CLIMATIZZATORE DUAL9.000+9.000- POMPA DI CALORE ON-OFF. TRA LE VARIE MARCHE, SONO INDECISO TRA RIELLO, VAILLANT, RHOSS. DA PROFANO, QUELLA CHE MI HA COLPITO IN MODO FAVOREVOLE E' STATA VAILLANT. QUALCUNO LA CONOSCE? POTETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO IN BASE A VOSTRE ESPERIENZE IN MERITO ALLE SUDDETTE MARCHE? GRAZIE E BUONA SERATA

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ninno

x quello che posso dirti vaillant e riello mai montati, ma la rhoss si e molti, e non mi hanno mai dato nessun problema. te vuoi montare una dual o 2 mono? hai pensato ad altre marche?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Blu Elettrico

Ciao

Penso che puoi tranquillamente orientarti verso i rhoss.

Sai già che ti servono 9000+9000btu? Allora hai fato il calcolo del carico termico...o mi sbaglio?

Inutile sprecare corrente non trovi?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE PER L'ATTENZIONE. SE NON HO CAPITO MALE TRA LE MARCHE ELENCATE DOVREI OPTARE PER I RHOSS. SONO COSTRETTO AD ISTALLARE UN DUAL PER QUESTIONI DI SPAZIO. COSA POTREI SPENDERE VOLENDO MONTARE UN RHOSS? CI SONO ALTRE MARCHE DA VEDERE?

STO CERCANDO UN CLIMATIZZATORE DI MEDIA FASCIA. L'IMPORTANTE CHE SIA R410A E CLASSE ENERGETICA "A"

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi fascia A e 410 buttati su daikin non ti sbagli. costa un po di più ma è inverter e tutto accessoriato di mille funzioni. potresti anche un lg belli a 410 inverter pero su questi non so dirti altro. conosco perfettamente la daikin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blu Elettrico

Ciao

ALLA CASA DEL MARE

Possibilmente compra il clima che abbia la scocca e la batteria della motocondensante trattata per luoghi del genere (erosione della salsedine).

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...