clera.mulli Inserito: 6 settembre 2005 Segnala Inserito: 6 settembre 2005 Proposta: EMMETI inverter modello CM 905 DC R ad euro 770. Montaggio euro 250. Cosa ne pensate del prezzo? Vi sembra questa marca e modello un oggetto valido? Grazie a chi vorrà consigliarmi. Clera.
Blu Elettrico Inserita: 6 settembre 2005 Segnala Inserita: 6 settembre 2005 CiaoL'installatore ti ha fatto un grosso sconto per la macchina e per l'installazione.Io direi che ci puoi stare.Saluti
SimoneBaldini Inserita: 7 settembre 2005 Segnala Inserita: 7 settembre 2005 Sono a casa e non ho sotto mano il listino Emmeti, però un inverter credo da 9000 btu a 1000 euro montato (IVA inclusa) sia onesto.CiaoSimone
clera.mulli Inserita: 8 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2005 Ringrazio per le risposte e l'interessamento. Comunque se sapete darmi anche qualche informazione dal punto di vista tecnico, vi sarei grata. Purtroppo EMMETI a me risulta una marca poco conosciuta e pubblicizzata. Grazie. Clera.
Blu Elettrico Inserita: 8 settembre 2005 Segnala Inserita: 8 settembre 2005 CiaoPer esempio: Il rivestimento dell'unità esterna che hai scelto è di plastica molto resistente quindi praticamente anticorrosione dagli agenti atmosferici e questo contribuisce anche ad avere un basso livello di rumore.Saluti
Messaggi consigliati