tecnologyassistence Inserito: 4 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2007 Qualcuno sa spiegarmi perche non riesco ad azzerare il count val dell'SFB47 anche se do un fronte / s su job_req qualcuno puo' aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supertony Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 Io solitamente trasferisco al parametro di ingresso S_COUNT.JOB_VAL il valore in impulsi, quindi mi assicuro che S_COUNT.JOB_ID abbia valore 1 (devi trasferirlo almeno una volta); a quel punto, un fronte sul S_COUNT.JOB_REQ vedrai che fa miracoli! :-)Tanto per fare un esempio semplificato (in questo caso l'SFB47 è istanziato come "S_COUNT" nell'FB ospitante nel quale gestisco svariati conteggi): UN #S_COUNT.JOB_DONE UN #S_COUNT.JOB_ERR U #S_COUNT.JOB_REQ R #S_COUNT.JOB_REQ U "RICHIESTA_PRESET" R "RICHIESTA_PRESET" S #S_COUNT.JOB_REQ SPBN M008 L "VALORE_PRESET" T #S_COUNT.JOB_VAL L 1 T #S_COUNT.JOB_ID M008: NOP 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOOBIE80 Inserita: 16 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 La situazione è questa:un cliente 2 anni fa ricava un ristorante di 300mq all'interno della propria abitazione con tutti i consensi del comune (peccato che non ci sia il progetto dell'impianto elettrico che è obbligatorio visto la superficie occupata). Oggi questo cliente vuole allargare la sala, e magicamente il comune adesso gli chiede il progetto inerente al solo ampliamento.....Posso io come progettista presenate i ll progetto del solo ampliamento, indicando solo la sala ampliata e la parte del quadro elettrico che la alimenta, non essendoci un progetto dell'esistente??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Pascucci Inserita: 16 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 In base ai parametri da te indicati, l'attività in oggetto era soggetta alla legge 46/90.Pertanto deve esistere una dichiarazione di conformità che alla voce è stato rispettato il progetto riporti la spunta, essendo l'attività a obbligo di progetto.Se non esiste nè dichiarazione di conformità, nè progetto, la soluzione è ricorrere alla Dichiarazione di rispondenza, rilevare l'impianto, evidenziare, se presenti le lacune, e fornire una dettagliata descrizione degli interventi volti all'eliminazione delle stesse.Una volta appianata la soluzione non a regola d'arte e fuori norma pregressa puoi fare il progetto sull'ampliamento e alla fine dei lavori la ditta incaricata rilascerà la Dichiarazione di conformità dell'ampliamento, con la voce barrata è stato rispettato il progetto.Questa documentazione andrà a completare e a integrare la documentazione mancante.Non vedo altri modi di procedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati