mais Inserito: 14 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2005 buongiorno, non avendo avuto nessun tipo di risposta alla mia domanda precedente,provo a riformularla più chiaramente.Avendo io una caldaia che utilizza come combustibile il mais,pellets e tonchetti di cippato, e abitando a Genova mi chiedevo se potevo aquistare questi tipi di prodotti a costi inferiori di quelli della piazza dove mi trovo.Accetto qualsiasi tipo di indicazione e consiglio.Vi ringrazio e ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 14 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2005 Hai spazio per piantare roba in balcone? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBaldini Inserita: 14 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2005 Dimmi quanto li paghi e ti dirò quanto potresti pagarli.CiaoSimone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mais Inserita: 15 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2005 X SIMONE.IL COSTO DEI PELLETS E' EURO 3.60 AL SACCO DI 15 KGE I TRONCHETTI DI CIPPATO E DI EURO 3.50 ALLA SCATOLA DI 12 KG.CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 15 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2005 (modificato) Purtroppo non sono ferrato in materia, ma ho trovato questo sito dove indicano un prezzo del pellet di 0,18 Euro/kg (equivale a 2,70 Euro per il sacco da 15 kg che tu paghi 3,60, un risparmio del 25%)Puoi fartene spedire il qualtitativo necessario per l'anno e magari spuntare un ulteriore sconto.Sono indicati anche altri prodotti come i briquettes e la legna, che potrebbero risultare di tuo interesse.Comunque una buona ricerca in rete ti può permettere di trovare buone soluzioni senza troppa fatica: fai un tentativo. Modificato: 15 settembre 2005 da nll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBaldini Inserita: 15 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2005 Tronchetto di segatura di faggio secca al 4% lo pago 0,21 euro/pezzo (peso circa 1,5kg).Il pellet non lo ho mai usato, comunque mi sembra un prezzo da centro commeciale dove ne compri un sacchetto alla volta.Ora stò usando legna di segheria, per intenderci i rifili dei tronchi, e la pago 6 euro/quintale in pezzi da 4 metri e' tutta roba secca e di rovere e ciliegio.CiaoSimone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
struss Inserita: 17 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2005 qui in veneto ai consorzi agrari il mais essicato sfuso si paga intorno ai 15 euro/quintale. insaccato sicuramente un po di più ma non so quanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati