Giovanni Palma Inserito: 16 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2005 Sono in procinto di laurearmi in ingegneria meccanica e vorrei approfondire l'argomento riguardante gli impianti di riscaldamento e condizionamento sapreste consigliarmi quali libri e manuali utilizzare, è possibile trovare dei progetti già sviluppati secondo le norme . Quali sono i software più utilizzati dai progettisti? Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBaldini Inserita: 16 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2005 Di libri ne esistono parecchi, un mausoleo è il Pizzeti che forse non è neppure piu' reperibile.Progetti non credo che ne possa trovare in rete, semmai dovresti chiedere a un collega e comunque non ti servirebbero a granchè.Di software ne esistono dal MC4, edilclima, ecc.. ma io personalmente preferisco i miei fogli excel e il mio cad, forse se dovrei fare miglioni di appartamenti o uffici allora mi impegnerei a imparare l'utilizzo di un software, credimi che saperlo usare appieno è impegnativo e non rende se non progetti tutti i giorni la stessa cosa.CiaoSimone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati