zalan Inserito: 25 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2005 Salve a tutti, qualcuno mi sa spiegare come funzionano le torri evaporativi e le differenze tra circuito chiuso ed aperto???Infine, cosa sono i condensatori evaporativi??? Credo di avere un po' di confusione in testa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 25 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2005 (modificato) dai un'occhiata qui , capitolo TEORIAMita Modificato: 25 settembre 2005 da alessiob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCALUCA Inserita: 26 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2005 ciao Zalan pure io sono interessato alle torri evaporative .Hai trovato sul sito della MITA la differenza tra circuito aperto e circuito semi-chiuso e circuito chiuso ??se non qua ma in altri siti, puoi gentilmente postarmi il link ? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaragia Inserita: 26 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2005 Servono a raffreddare il condensatore sulle macchine condensate(raffreddate) in acqua ma lo svantaggio è chè (se non ricordo male) 1/3 dell'aqua che passa sulla torre in un ora evapora quindi va perduta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati